UeD anticipazioni: Roberta e Alessandro via. Proposta di se**o a Barbara

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 20:04

Ernesto propone del se**o tantrico a Barbara De Santis che deve guardarsi da una rivale. Durante la registrazione di Uomini e Donne un colpo di scena davvero inaspettato: Roberta e Alessandro hanno lasciato il programma insieme

UeD anticipazioni: Roberta e Alessandro via. Proposta di se**o a Barbara

Una nuova registrazione di Uomini e Donne si è appena conclusa negli Studi Elios in Roma oggi, mercoledì 31 gennaio 2024. Cosa è successo? Partiamo subito con un colpo di scena: Roberta Di Padua e Alessandro hanno lasciato UeD insieme. Il cavaliere è tornato alla carica sulla dama di Cassino, le ha scritto un messaggio e l’ha chiamata a tardi notte per scusarsi del suo comportamento. Inoltre ha ribadito che Roberta le piace e si è detto disposto a darle l’esclusiva. Se nella registrazione di UeD di ieri la Di Padua l’ha rimpallato dicendo di non nutrire interesse, ecco che oggi hanno deciso di dire addio (almeno per ora) a Maria De Filippi e viversi fuori. La scelta è stata seguita da un momento emozionante di ballo e baci al centro dello studio del dating sentimentale.

Ida Platano continua a ricevere segnalazioni su Mario. Come è stato mostrato durante l’appuntamento di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, la tronista ha letto delle chat decisamente spinte tra il suo corteggiatore e delle donne. Esausta ha preso una decisione: Mario Cusitore è stato eliminato dopo l’arrivo di altri retroscena su un presunto interesse per un’altra ragazza.

Uomini e Donne registrazione: proposta insolita a Barbara De Santis

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di oggi per Cristina Tenuta ha portato due nuovi pretendenti, ma entrambi sono stati rifiutati. Ernesto Russo, dopo un insolito approccio, è stato nuovamente al centro dell’attenzione, con una nuova dama di nome Jessica che l’ha trovato attraente. Mentre Barbara De Santis ha espresso le sue riserve, come riporta Isaechia.it, Ernesto oltre a dirle che è sexy ha proposto alla dama del parterre femminile del se**o tantrico.

Asmaa Fares ha accolto un nuovo ragazzo, Mario, ma ha espresso dubbi sulla differenza di età. Nel frattempo, come riporta Pugnaloni, c’è stata tensione tra Beatriz e Tina Cipollari, con Brando Ephrikian che ha deciso di ballare con la sua corteggiatrice nonostante la delusione. Sarà lei la sua scelta? Ormai siamo agli sgoccioli del suo percorso; a breve dovrà decidere se uscire da solo dalla trasmissione di Canale 5 oppure in dolce compagnia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne