UeD anticipazioni: Roberta e Alessandro escono insieme, Marcello spiazza

Pubblicato il 27 Novembre 2023 alle 19:58

Nella registrazione del 27 novembre 2023 di Uomini e Donne sono stati tanti i colpi di scena e gli eventi degni di nota. Ecco tutto quello che è accaduto

UeD anticipazioni: Roberta e Alessandro escono insieme, Marcello spiazza

Lunedì 27 novembre 2023 si è registrata una puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano che Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno ripreso a frequentarsi. Tutto ciò, ovviamente, sta avvenendo sotto gli occhi di Ida Platano che occupa il trono. In merito a quest’ultima, la donna sta uscendo con due corteggiatori in particolare, ma per lei ne arriverà un terzo. Per quanto riguarda il Trono Over c’è stato un colpo di testa da parte di Marcello Messina. Il cavaliere, infatti, ha preso una decisione alquanto inaspettata che riguarda Jasna Amodei. Alessio Pili Stella, invece, si sarà ripreso dopo la rottura con Claudia Lenti avvenuta nel corso della puntata di oggi di Ued?

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta e Alessandro si frequentano di nuovo, Ida Platano verso nuovi orizzonti

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative all’ultima registrazione effettuata rivelano che il ritorno in studio di Alessandro Vicinanza sta già dando i suoi frutti. Il cavaliere, infatti, si è riproposto a Roberta Di Padua, come già preannunciato da molti. I due hanno raccontato di aver ripreso a frequentarsi e hanno detto che questa sera usciranno a cena insieme. Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi ci sono stati diversi stacchi musicali, e i due hanno ballato insieme svariate volte. Come avrà reagito Ida Platano a tutto ciò?

Nel frattempo, la dama sta continuando a uscire con i suoi corteggiatori. In particolar modo, la donna si sta concentrando su David, il ragazzo cubano, e Mario In studio, però, è arrivato anche un terzo spasimante per lei, che la protagonista ha deciso di tenere. Alessio Pili Stella, dal canto suo, ha conosciuto due nuove dame venute per corteggiarlo. Il cavaliere, però, ha deciso di mandarle via entrambe.

Marcello spiazza nella registrazione del 27 novembre di UeD: Cristina rischia il «no»

Nel corso della registrazione del 27 novembre di UeD c’è stato un altro clamoroso colpo di scena. Marcello Messina, infatti, ha improvvisamente deciso di chiudere la frequentazione con Jasna. Tra i due sembrava essere nata una bella sintonia. Molti, infatti, credevano che presto avrebbero preso la decisione di uscire dallo studio insieme. Anche la donna non si aspettava minimamente un simile epilogo, sta di fatto che non esiterà a mostrare tutto il suo rammarico.

Al Trono Classico, infine, si è parlato unicamente di Cristian Forti. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni riportate da Pugnaloni, il giovane ha portato in esterna Valentina, e tra i due è scattato un bacio. Virginia ha perso le staffe, sta di fatto che ha fatto un discorso molto sentito al tronista. Nello specifico, ha ammesso che, in caso di scelta, lei potrebbe anche essere un «no». Brando Ephrikian non è neppure entrato in studio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne