UeD Anticipazioni: rissa sfiorata tra Armando e Alessandro, torna Roberta

Pubblicato il 8 Gennaio 2024 alle 19:33

Nella registrazione dell’8 gennaio di Uomini e Donne sono tornati sia Armando Incarnato sia Roberta Di Padua e ci sono stati episodi davvero concitati.

UeD Anticipazioni: rissa sfiorata tra Armando e Alessandro, torna Roberta

Oggi, lunedì 8 gennaio 2024, oltre che tornare in onda Uomini e Donne su Canale 5 alle 14:45, sono partite anche le nuove registrazioni. In quella che si è appena conclusa ci sono stati diversi colpi di scena. Tra di questi c’è’ stato il ritorno nel parterre di due figure molto acclamate, ovvero, Armando Incarnato e Roberta Di Padua. I due hanno avuto subito delle discussioni molto accese rispettivamente con Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Del Trono Classico, invece, si è parlato davvero molto poco, in quanto la maggior parte della registrazione è stata incentrata su questo argomento, dato che è stata sfiorata anche la rissa tra i due cavalieri campani.

Rissa sfiorata e Roberta contro Cristina nella registrazione dell’8 gennaio di Uomini e Donne

Le anticipazioni della registrazione Uomini e Donne dell’8 gennaio rivelano che Roberta Di Padua ha deciso di fare ritorno nel parterre. Dopo essere uscita di scena, proprio nella puntata trasmessa quest’oggi, ma registrata il 12 dicembre, la dama ha deciso di mettersi di nuovo in gioco. Dopo le festività natalizie Roberta è tornata sul piede di guerra, soprattutto contro Cristina Tenuta. A tal proposito, l’ha attaccata dicendole di essere una falsa. La donna, infatti, fingeva con lei di non essere interessata ad Alessandro, mentre invece ci è uscita più volte.

La dama e Vicinanza, infatti, hanno raccontato di essersi visti e di aver trascorso anche una notte insieme, ma senza avere rapporti fisici. La Tenuta è arrivata addirittura ad ammettere di volere l’esclusiva da Alessandro, ma stavolta è stato lui a tirarsi indietro, in quanto ha ammesso di avere troppi dubbi sulla sua interlocutrice. Ad un certo punto, poi, c’è stata una discussione molto accesa tra Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato, tornato anche lui nel parterre. I due uomini hanno avuto una lite così accesa al punto da sfiorare quasi la rissa. Alessandro, poi, ha avuto una discussione anche con Gianni Sperti, mentre Tina Cipollari lo ha difeso. Due dame del parterre degli over, Tiziana e Ida, hanno deciso di uscire con un nuovo cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida litiga con Mario

Passando al Trono Classico, invece, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che nella registrazione UeD dell’8 gennaio Cristian Forti e Brando Ephrikian erano presenti ma non si è parlato di loro dato che non si è fatto in tempo. Al centro dell’attenzione c’è stata solo Ida Platano, la quale ha discusso con Mario. La donna lo ha accusato di non cercarla mai e di non chiederle mai di ballare. Lui si è difeso dicendo di non averlo fatto in quanto non conosce bene le regole del programma. La sua spiegazione, però, non ha convinto molto Ida. Ad ogni modo, dopo il battibecco pare si siano chiariti con un ballo. La Platano, poi, è uscita anche con un corteggiatore nuovo di nome Sergio. Quest’ultimo ha attaccato molto Alessandro Vicinanza, il quale si è inalberato in men che non si dica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne