UeD anticipazioni registrazione: due di picche ad Alessandro Vicinanza

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 alle 21:26

Lite in studio, Gemma chiude con un suo corteggiatore che decide di abbandonare il programma, Roberta Di Padua presa in giro da Alessandro Vicinanza? Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne 11 dicembre 2023

UeD anticipazioni registrazione: due di picche ad Alessandro Vicinanza

Lo scapolo d’oro Alessandro Vicinanza ha fatto ritorno nel programma di Maria De Filippi. Rientrato nel parterre maschile del Trono Over è uscito di nuovo con Roberta Di Padua ricordando il periodo di frequentazione dello scorso anno e con la quale è scattato il primo bacio davanti alle telecamere. Di recente sono stati avvistati a Salerno e anche lì sono stati beccati a limonare. Tutto è cambiato durante la registrazione di Uomini e Donne di lunedì 11 dicembre 2023. La dama di Cassino sembra non riuscire a fidarsi dell’ex compagno di Ida Platano mentre Alessandro ha ammesso di essere attratto da Cristina Tenuta. Quest’ultima, però, ha deciso di non accettare l’invito per non mancare di rispetto a Roberta e rifilando un due di picche a Vicinanza.

Continua il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne. La bresciana si sarebbe infuriata con Mario e David per una loro mancanza di reazione. Il primo ha ammesso di non essere una persona che vuole creare discussioni soprattutto in tv, parole apprezzate dalla tronista che ha messo da parte le divergenze decidendo di ballare con lui.

Lite tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti: Gemma chiude con corteggiatore che lascia UeD

Nella nuova registrazione di UeD, sono tornati al centro studio Claudia Lenti e Alessio Pili Stella. La donna ha raccontato che il cavaliere le aveva confessato che si stava innamorando, ma è scoppiata una forte lite con toni accesi. Ma ecco che in studio si è accesa una forte lite, con toni abbastanza accesi. Alessio ha ribadito di voler chiudere definitivamente e lei ha detto di voler fare lo stesso. Gemma Galgani ha chiuso con Antonio confessando di vederlo solo come un amico. Alla luce della decisione della torinese, il cavaliere ha riferito alla De Filippi le sue intenzioni di lasciare il dating sentimentale.

Di seguito altre notizie fornite da Pugnaloni su IG:

- Brando ha baciato Raffaella e Beatriz in esterna
- Cristian ha fatto pace con Virginia ed è scattato un bacio
- Valentina ha deciso di eliminarsi, ma Cristian l’ha seguita ed entrambi non sono più rientrati.


ARGOMENTI: Uomini e Donne