UeD Anticipazioni: nuove segnalazioni, Mario fa una piccola follia

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 alle 19:40

Nella registrazione del 16 gennaio di Uomini e Donne ci sono stati dei grandi colpi di scena, soprattutto al Trono Classico. Ecco cosa è successo.

UeD Anticipazioni: nuove segnalazioni, Mario fa una piccola follia

Martedì 16 gennaio 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione c’è stato un colpo di testa di Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano. Il ragazzo, infatti, ha deciso di fare una piccola pazzia per la tronista. Il napoletano, però, è finito al centro della polemica anche per un’altra questione, ovvero, delle segnalazioni. Per quanto riguarda l’altro tronista, invece, Brando Ephrikian, il ragazzo ha avuto una discussione molto accesa con Beatriz D’Orsi, la quale ha preso una decisione abbastanza drastica. Al Trono Over, invece, si è parlato per lo più di Alessandro Vicinanza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario spiazza Ida, ma qualcosa va storto, Beatriz furiosa

Nel corso della registrazione del 16 gennaio di Uomini e Donne Mario Cusitore ha deciso di spiazzare Ida Platano. Il ragazzo, infatti, si è fatto un piccolo tatuaggio sulla mano, ovvero, si è scritto il nome di Ida. Inutile dire che questo gesto ha generato molto clamore in studio, tra chi ha apprezzato il suo comportamento e chi, invece, l’ha reputato un po’ troppo azzardato. Malgrado questo, però, il giovane è finito nuovamente al centro di un putiferio in quanto Mariangela, la ragazza che precedentemente aveva riportato una segnalazione sul suo conto, è tornata con nuove rivelazioni.

Ida Platano è rimasta molto male nell’apprendere le nuove segnalazioni, tuttavia, Mario è stato in grado di difendere la sua posizione e di convincere la tronista della sua buona fede. Dopo un dibattito, infatti, i due hanno fatto la pace e sembra abbiano risolto. Brando Ephrikian, dal canto suo, è andato a riprendere Raffaella, che nella scorsa registrazione era andata via. I due hanno discusso ma, alla fine, hanno fatto la loro esterna e si sono riappacificati con un bacio. Per contro, invece, Beatriz ha avuto uno sfogo. La ragazza è rimasta molto male di alcuni comportamenti del tronista, al punto che ha deciso di abbandonare lo studio. Questa decisione è stata presa nel momento in cui ha chiesto a Brando se avesse una preferenza tra lei e Raffaella, e lui ha risposto di no.

Spoiler Uomini e Donne Trono Over: Roberta contro Manuela

In merito alle dinamiche inerenti il Trono Over, le anticipazioni di UeD riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che al centro dell’attenzione nella registrazione del 16 gennaio c’è stato soprattutto Alessandro Vicinanza. Il cavaliere ha recentemente chiuso la frequentazione con Cristina Tenuta, pertanto, ha deciso di aprirsi a nuovi orizzonti. A tal proposito, è uscito con Emanuela. Le cose tra i due, però, non hanno preso la giusta piega, sta di fatto che hanno deciso di chiudere. Il clima, poi, è stato animato anche da un’ampia discussione tra la ragazza e Roberta Di Padua che, per il momento, sembra non essere riuscita ad instaurare nulla con nessun altro cavaliere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne