UeD anticipazioni: nuova delusione per Gemma, spunta l’ex di una dama

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 20:48

Nella registrazione del 5 novembre di Uomini e Donne si è parlato sia di trono classico, sia di over. Ecco tutto quello che è successo.

UeD anticipazioni: nuova delusione per Gemma, spunta l’ex di una dama

Domenica 5 novembre 2023 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Partendo dal trono over, si è molto parlato del rapporto tra Claudia e Alessio. I due hanno avuto degli scontri piuttosto accesi, al seguito dei quali è emersa anche una notizia inaspettata che riguarda un ex di lei. Gemma Galgani, invece, pare abbia subito un’altra cocente delusione. In merito al trono classico, si è parlato unicamente del trono di Cristian Forti. Il ragazzo ha portato in esterna due corteggiatrici, e le ha baciate entrambe. Brando Ephrikian non era proprio presente. Inoltre, nella registrazione in questione c’è stata anche la seconda sfilata del parterre femminile.

Anticipazioni Uomini e Donne: delusione per Gemma, liti tra Alessio e Claudia

Le anticipazioni della registrazione Uomini e Donne di oggi, domenica 5 novembre 2023, rivelano che il nuovo spasimante di Gemma Galgani, Bruno, non era presente in puntata. Questo, dunque, sta spingendo molti a credere che, in realtà, la conoscenza tra i due si sia rivelata l’ennesimo buco nell’acqua per la dama. Al centro dell’attenzione, poi, ci sono stati Claudia e Alessio. I due hanno raccontato di aver avuto degli screzi piuttosto accesi negli ultimi giorni.

Dopo diversi battibecchi, poi, è venuto fuori che Claudia abbia avuto un contatto con il suo ex, il quale l’ha richiamata per riallacciare un rapporto con lei. Per fare le cose alla luce del sole, però, pare che l’uomo in questione a breve arriverà a Uomini e Donne per corteggiare la dama e portarla via con sé. Alessio, ovviamente, non è stato felice di tutto ciò. Per Roberta Di Padua, che di recente ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti, è arrivato un nuovo cavaliere, ma lei ha deciso di non tenerlo. Nella registrazione, poi, secondo quanto svelato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, c’è stata anche una nuova sfilata del parterre femminile.

Uomini e Donne, registrazione 5 novembre 2023: baci per Cristian

Passando alle dinamiche del trono classico, invece, nella registrazione del 5 novembre di Uomini e Donne si è parlato unicamente del trono di Cristian. Il ragazzo ha portato in esterna sia Valeria, sia Virginia. Entrambe le uscite sono state molto belle, sta di fatto che ci sono stati dei baci con tutte e due le ragazze. In studio era presente anche Valentina che, naturalmente, non ha preso di buon grado quanto accaduto. Tra i due, infatti, è molto probabile che ci sia stata una discussione piuttosto accesa. Il trono di Brando, invece, non è stato affrontato. Il ragazzo non è neppure entrato in studio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne