UeD anticipazioni: Maurizio ed Elena lasciano il Trono Over insieme

Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 20:08

Martedì 31 ottobre c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne: scontri, abbandoni e tanti baci: ecco nel dettaglio tutto quello che è accaduto

UeD anticipazioni: Maurizio ed Elena lasciano il Trono Over insieme

La registrazione di Uomini e Donne di oggi, martedì 31 ottobre 2023, è stata piuttosto movimentata. Partendo dal Trono Over, ci sono stati alcuni abbandoni. Diversi protagonisti della trasmissione hanno deciso di andare via. Naturalmente, però, non sono mancati momenti di scontro, come ad esempio una lite furibonda tra Roberta e Aurora. Riguardo il Trono Classico, invece, Cristian e Brando hanno fatto delle esterne, alcune delle quali caratterizzate anche da baci, ma non sono mancati scontri. Virginia, corteggiatrice di Forti, deciso di abbandonare lo studio in maniera piuttosto agitata.

Anticipazioni trono Over di Uomini e Donne: Elena e Maurizio vanno via

Le anticipazioni di UeD, che domani non andrà in onda, rivelano che Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino hanno lasciato il programma insieme. La dama ha manifestato la volontà di andare via, molto probabilmente fomentata anche dalle recenti discussioni avute con gli opinionisti. Maurizio ha provato a fermarla, ma sta di fatto che l’ha seguita.

Questa uscita di scena, sicuramente, sarà stata caratterizzata da tante polemiche, soprattutto da parte degli opinionisti che proprio non riescono a nutrire simpatia nei loro riguardi. Anche Ermes, il corteggiatore che era venuto per conoscere Roberta Di Padua, ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Aurora Tropea, invece, ha conosciuto un nuovo cavaliere di nome Luca: tra loro c’è stato anche un bacio e una discussione tra la donna e Roberta.

UeD spoiler registrazione 31 ottobre: liti accese al Trono Classico

Passando alle vicende del Trono Classico, nella registrazione del 31 ottobre 2023 di Uomini e Donne Brando ha portato in esterna sia Beatriz che Raffaella. La prima uscita si è svolta presso il Museo delle illusioni. In entrambe le esterne c’è stato un bacio. Cristian è uscito con Valentina. Virginia è rimasta molto male del comportamento del ragazzo, sta di fatto che ha avuto una discussione molto concitata con lui. Al termine dello scontro, fa sapere Pugnaloni, ha preso la decisione di uscire dallo studio. Cristian, però, ha scelto di seguirla nel dietro le quinte. Tra i due non si sa come sia andata a finire, molto probabilmente si scoprirà nella prossima registrazione.

Queste sono solo delle poche anticipazioni trapelate sul web, ma sappiamo che dall’inizio di questa stagione i colpi di scena non sono mancati durante la messa in onda delle puntate di UeD. Molti dettagli, infatti, non sono mai usciti fuori tramite gli spoiler che vengono fatte al termine delle registrazioni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne