UeD anticipazioni: Mario torna ma Ida non perdona, due ospiti

Pubblicato il 8 Febbraio 2024 alle 20:44

Giovedì 8 febbraio è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ecco tutto quello che è successo.

UeD anticipazioni: Mario torna ma Ida non perdona, due ospiti

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne effettuata l’8 febbraio 2024 rivelano che Mario Cusitore è tornato in studio. Il cavaliere si è mostrato pentito per quanto accaduto, ma Ida Platano ha deciso di non perdonarlo. Per quanto riguarda il Trono Over, al centro dell’attenzione c’è stata sia Gemma Galgani, sia Ernesto Russo, l’ex corteggiatore di Ida, che ha deciso di tornare nel programma per conoscere nuove dame. Il cavaliere ha deciso di uscire con Barbara De Santi, a cui in questi giorni ha fatto anche una proposta indecente. Inoltre, nelle riprese in questione ci sono stati anche due ospiti che recentemente hanno lasciato il programma insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Ida rifiuta Mario, Beatriz balla con un cavaliere

La registrazione Uomini e Donne dell’8 febbraio 2024 è stata ricca di colpi di scena. Partendo dal Trono Classico, al centro dell’attenzione c’è stata Ida Platano. Mario Cusitore è tornato e si è scusato con lei per come si è comportato. Ida lo ha fatto parlare; alla fine ha deciso di non perdonarlo. Mario, così, è andato via definitivamente. Ida è uscita anche con Sergio, ma tra loro ci sono state alcune discussioni. In studio hanno alternato momenti di quiete ad altri un po’ più tesi. La Platano è uscita anche con Pierpaolo, il quale ha fatto suonare una canzone ad un violinista e lei si è commossa.

Passando a Brando Ephrikian ha portato in esterna Raffaella. A tal riguardo, il tronista le ha fatto una sorpresa ed è andato a Napoli da lei, poi si sono baciati. Beatriz, naturalmente, si è infuriata. In studio, però, ha discusso più con Tina Cipollari che con il tronista. Poi ha deciso di ballare con un cavaliere del Trono Over. Il ragazzo non ha parlato di scelta.

Spoiler Uomini e Donne registrazione 8 febbraio 2024: torna una coppia

Passando alle dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne, le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che Ernesto Russo è uscito con Barbara De Santi. I due sono stati bene. Per lei è sceso anche un nuovo corteggiatore, ma lei ha deciso di non tenerlo. Ernesto è stato molto attivo, anche durante il Trono di Ida ha preso le difese di Mario.

Gemma Galgani, dal canto suo, ha conosciuto un nuovo cavaliere, con il quale è uscita insieme. I due hanno raccontato di avere intenzione di proseguire la frequentazione. Ospiti Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi. I due hanno raccontato come stiano andando questi primi tempi di relazione fuori dal programma di Canale 5, e appariranno molto felici. Ad un certo punto, Emanuela ha letto una lettera al suo compagno e, per la prima volta, gli ha detto «Ti amo» nel luogo dove tutto è cominciato. Lui si è commosso e ha tirato fuori dalla tasca dei petali rossi che, purtroppo, in occasione della loro scelta non ci furono.


ARGOMENTI: Uomini e Donne