UeD anticipazioni: Mario Cusitore ritorna e Ida Platano sceglie se tenerlo

Pubblicato il 19 Febbraio 2024 alle 19:44

Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi non sono mancati i colpi di scena, specie al Trono Classico. Vediamo tutto quello che è accaduto.

UeD anticipazioni: Mario Cusitore ritorna e Ida Platano sceglie se tenerlo

Lunedì 19 febbraio è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne, durante la quale c’è stato un clamoroso ritorno, ovvero, quello di Mario Cusitore. Il cavaliere, infatti, ci ha riprovato con Ida Platano. Brando Ephrikian, dal canto suo, è uscito con entrambe le corteggiatrici, ma le esterne sono state piuttosto diverse. Per quanto riguarda il Trono over, invece, Ernesto ha ammesso di essere un fautore dell’amore libero, cosa che non è andata molto a genio a Barbara De Santi. Gemma Galgani, invece, ha avuto un nuovo scontro con Giancarlo, un cavaliere che non è stato molto clemente nei suoi riguardi ultimamente.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 19 febbraio 2024: torna Mario, Sergio se ne va

Le anticipazioni della registrazione Uomini e Donne oggi, lunedì 19 febbraio 2024, rivelano che Mario Cusitore è tornato in studio. Ida Platano ha deciso di tenerlo, e la cosa ha fatto storcere il naso a Sergio. Il cavaliere, infatti, ha preso la decisione di interrompere il suo percorso in studio. Anche Ida è sembrata abbastanza d’accordo a mandarlo via. La donna, poi, è uscita con due corteggiatori nuovi chiamati Daniele e Marco.

Passando a Brando Ephrikian, invece, il ragazzo ha portato in esterna sia Beatriz sia Raffaella. Alla prima ha fatto una sorpresa recandosi a Milano da lei, ed è stata un’esterna molto bella. La napoletana è rimasta molto male, sta di fatto che è scoppiata in lacrime dietro le quinte, al punto che non voleva neppure entrare in puntata. Successivamente, però, ha accettato di farlo e si è vista anche la sua esterna.

Spoiler Uomini e Donne: Barbara De Santi delusa da Ernesto

In merito al Trono Over, invece, le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che Giancarlo ha voluto incontrare nuovamente Gemma Galgani dopo i disguidi che si sono verificati nel corso delle ultime puntate. La donna, però, è stata irremovibile, sta di fatto che ha ammesso di non voler continuare la sua conoscenza. Ernesto Russo è uscito con un’altra dama del parterre e Barbara De Santi ha ammesso di non approvare la cosa. La donna, infatti, è tornata a sedersi in quanto non è disposta a condividere il cavaliere con altre persone. Lui ha provato a ricucire le cose con la donna adducendo al fatto che sia propenso all’amore libero. Barbara non ha approvato, tuttavia ha accettato di ballare con lui diverse volte.

Mario è uscito con due dame, con una delle quali è scattato anche il bacio. Per lui sono scese ben sei dame, ma ha deciso di non tenerle, mandandole tutte a casa. Tiziana, poi, è uscita con Angelo. In studio, però, c’è stata una discussione molto accesa durante la quale Tina Cipollari ha accusato la donna di essere interessata solo al denaro. Gianluca è uscito sia con Maura sia con Cristina, ma con quest’ultima le cose non sono andate bene, sta di fatto che hanno chiuso la conoscenza. Maura è rimasta male del fatto che lui non le avesse detto che stava uscendo anche con un’altra donna. Per la Tenuta è sceso un nuovo cavaliere, ma lei lo ha mandato via. Tina, allora, ha punto la donna facendo riferimento all’ultima intervista di Roberta e Alessandro rilasciata a Verissimo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne