UeD anticipazioni, Maria taglia lite Tina-Beatriz. Rogne per Ida Platano

Pubblicato il 21 Dicembre 2023 alle 21:03

Maria De Filippi ha deciso di non mandare in onda la lite tra Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi, grane per Ida Platano al trono Classico. Come procede tra Alessandro Vicinanza e Cristina? Le anticipazioni della registrazione del 21/12/2023

UeD anticipazioni, Maria taglia lite Tina-Beatriz. Rogne per Ida Platano

La registrazione di Uomini e Donne di oggi, giovedì 21 dicembre 2023, rivela nuovi sviluppi emozionanti e controversi nel Trono Classico. Secondo anticipazioni, Ida Platano si trova in una situazione intricata con il corteggiatore Mario, mentre una esplosiva lite tra Beatriz e Tina Cipollari sarà tagliata dalla puntata che andrà in onda a gennaio 2024. Come è noto, UeD chiude i battenti venerdì 22 dicembre con l’ultima puntata dell’anno e tornerà dopo l’Epifania. Le registrazioni, invece, continueranno nel periodo natalizio. Nel frattempo, prosegue la conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, offrendo nuovi spunti romantici.

Ida Platano e Mario: chiarimento segnalazione e decisione inaspettata a Uomini e Donne

Nelle recenti registrazioni di UeD, una segnalazione ha rivelato un retroscena su Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano, che ha avuto una chat con una ragazza per cinque giorni. Nonostante un chiarimento, l’uomo ha espresso l’intenzione di lasciare il dating sentimentale. La situazione si è risolta quando Ida ha convinto Mario a tornare in studio, suscitando commenti critici da parte di alcuni opinionisti.

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta stanno continuando la loro conoscenza dopo l’uscita di scena di Roberta Di Padua. Cristina ha manifestato sorpresa per il crescente interesse verso Alessandro e ha chiesto di far rimanere Mario nel caso decidesse di non corteggiare più Ida Platano. Quest’ultima è stata attaccata da Ernesto, il quale l’ha definita "donna zerbino", perché si è recata da Mario in camerino.

Lite tra Beatriz e Tina Cipollari: Maria De Filippi taglia scena a Uomini e Donne

Al Trono Classico è successo qualcosa di interessante (finalmente!). Brando è uscito in esterna con Beatriz, ma si è mostrato scocciato e riluttante a baciarla. In studio è scoppiata una forte lite tra Beatriz e Tina Cipollari. Tuttavia, una rivelazione traumatica di Beatriz sul suo passato ha portato Maria De Filippi a decidere di non trasmettere quella scena, dimostrando sensibilità verso la corteggiatrice. Di conseguenza questo momento non sarà visto in televisione. Nel frattempo Brando ha baciato Raffaella dopo un’esterna sulla neve.

Claudia Lenti si è detta stanca a causa di un presunto atteggiamento di secondo piano da parte di Alessio Pili Stella, decidendo di dare buca al corteggiatore, come svela Pugnaloni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne