UeD anticipazioni: lite Tina-Gemma, news scelta Brando e corteggiatrici

Pubblicato il 11 Marzo 2024 alle 21:34

Nella registrazione dell’11 marzo di Uomini e Donne ci sono state delle discussioni molto accese. Che fine ha fatto Brando? Tutte le anticipazioni

UeD anticipazioni: lite Tina-Gemma, news scelta Brando e corteggiatrici

Lunedì 11 marzo 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione Brando Ephrikian era assente. Il tronista, in una precedente registrazione, aveva ammesso di essere in procinto di compiere la sua scelta, la quale si sarebbe dovuta registrare proprio oggi. Il tutto è stato spostato a domani. Per tale motivo, né lui, né le sue corteggiatrici erano presenti in studio. Per contro, si è molto parlato del Trono Over e al centro dell’attenzione è tornata Gemma Galgani. Quest’ultima sta conoscendo un nuovo cavaliere e, durante il confronto, ha avuto una discussione molto accesa con Tina Cipollari. Mario Verona, dal canto suo, continuerà ad essere super corteggiato, tuttavia, si troverà nella posizione di prendere una decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 11 marzo 2024: lite tra Tina e Gemma

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione effettuata il giorno 11 marzo 2024 svelate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che Gemma Galgani è stata invitata ad accomodarsi al centro dello studio per interfacciarsi con un nuovo cavaliere che sta conoscendo. Contrariamente a quanto accaduto in passato, in questa circostanza è stata la dama a mostrarsi un po’ dubbiosa nei riguardi del cavaliere.

Le sue perplessità hanno scatenato le ire di Tina Cipollari che ne ha subito approfittato per tornare ad attaccare la sua storica e acerrima nemica Gemma Galgani. Tra le due, dunque, c’è stata una discussione particolarmente accesa. Alla lite, poi, si è aggiunto anche Gianni Sperti, il quale ha accusato la dama di voler continuare ad uscire con il cavaliere senza una reale motivazione.

Mario Verona continua a conquistare tutte, Tina attacca anche Tiziana

Passando ad un’altra coppia del Trono Over, nella scorsa registrazione di Uomini e Donne si è parlato anche di Angelo e Tiziana. I due stanno continuando ad uscire insieme, e lui le ha portato anche un regalo. In occasione del compleanno della dama, il cavaliere del parterre maschile le ha fatto una sorpresa. Tina Cipollari non nutre molta simpatia nei riguardi della dama, sta di fatto che l’ha pesantemente attaccata. Anche tra di loro è scoppiata una discussione. Mario Verona, dal canto suo, ha mandato a casa una ragazza che era venuta in studio per conoscerlo. L’uomo ha deciso di continuare ad uscire con due ragazze che erano arrivate per lui durante una scorsa registrazione, e le cose sono sembrate andare piuttosto bene.

Ida Platano ha eliminato Daniele, mentre ha portato in esterna Mario e Pierpaolo ed ha deciso di concentrarsi solo su di loro. In studio, però, ci sono state delle discussioni molto accese al punto che nessuno ha ritenuto opportuno invitarla a ballare. Daniele, il nuovo tronista, ha portato in esterna un paio di corteggiatrici ed ha deciso anche di eliminarne già una.


ARGOMENTI: Uomini e Donne