UeD anticipazioni: lite furiosa Tina-Federico, segnalazione su Mario

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 alle 20:55

Nella registrazione del 20 dicembre di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena al Trono Over. Ecco tutto quello che è successo.

UeD anticipazioni: lite furiosa Tina-Federico, segnalazione su Mario

Mercoledì 20 dicembre 2023 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione si è parlato sia di Trono Classico, sia di Over. Partendo da quest’ultimo, al centro dell’attenzione c’è stato Federico Castello, il nuovo cavaliere che era venuto in studio per conoscere Barbara De Santi. Le cose tra loro, però, non sono andate bene, sta di fatto che si sono lasciati, e lui ha accettato di restare per Aurora Tropea. Durante le riprese di oggi, però, l’uomo ha avuto una discussione davvero furiosa con Tina Cipollari, al termine della quale ha deciso di andare via dallo studio. Anche al Trono Classico ci sono stati dei colpi di scena. Mario, corteggiatore di Ida Platano, è stato al centro di una segnalazione. Cosa ne sarà stato, invece, di Roberta Di Padua?

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico va via, Roberta non torna

Nella registrazione Uomini e Donne di oggi c’è stata una lite molto concitata tra Tina Cipollari e il nuovo cavaliere Federico. L’opinionista non ha mai nutrito troppa simpatia per lui, sin dalla sua prima apparizione in studio. In particolare, la donna non crede alla sua buona fede, e anche nelle riprese del 20 dicembre non ha esitato a palesare il suo punto di vista. La situazione, però, è degenerata, al punto che l’uomo ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Cristina Tenuta, invece, ha deciso di dare una chance ad Alessandro Vicinanza per conoscerlo. Il cavaliere, però, ha ammesso di non avere intenzione di uscire solo con lei, sta di fatto che ha iniziato a frequentare anche Asmaa, donna per cui ha sempre palesato un certo interesse. Per quanto riguarda Roberta Di Padua, invece, la donna non era presente. Questo, dunque, vuol dire che ha deciso di non tornare nel programma, almeno per il momento. Anche Armando Incarnato era assente.

Spoiler UeD registrazione 20 dicembre: una segnalazione al trono di Ida, Cristian tranquillo

Per quanto riguarda le dinamiche del Trono Classico, invece, Ida Platano è rimasta un po’ male a causa di una segnalazione su Mario. Una donna è venuta in studio dichiarando di essersi frequentata con il ragazzo fino a poco prime che lui partecipasse a UeD. Mario, però, è stato molto convincente, sta di fatto che, alla fine, lui ed Ida hanno fatto la pace, e tutta la faccenda è scemata. La donna, intanto, ha portato in esterna sia lui sia Ernesto.

Brando Ephrikian era assente, pertanto, non si è parlato di lui e delle sue corteggiatrici. In merito a Cristian Forti, invece, finalmente al suo trono c’è stata un po’ di tranquillità. Il ragazzo, infatti, ha portato in esterna sia Valentina, sia Virginia e, stando a quanto emerso dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, pare proprio che nessuna delle due sia andata via stavolta. Uomini e Donne sarà registrato anche domani, mentre le messe in onda saranno sospese venerdì 22 dicembre per la pausa natalizia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne