UeD anticipazioni: Ida Platano pronta a lasciare il Trono, caos in studio

Pubblicato il 25 Marzo 2024 alle 20:24

Lunedì 25 marzo 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ecco tutto quello che è successo.

UeD anticipazioni: Ida Platano pronta a lasciare il Trono, caos in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla registrazione effettuata lunedì 25 marzo 2024, rivelano che sono state affrontate dinamiche inerenti sia il Trono Classico, sia quello Over. Specie per quanto riguarda il primo, c’è stato un colpo di scena. Ida Platano, infatti, ha manifestato la volontà di abbandonare il Trono. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che non si sente corteggiata. Per quanto riguarda Daniele Paudice, invece, il ragazzo ha portato in esterna una corteggiatrice, mentre un’altra si è autoeliminata. Passando alle dinamiche degli Over, poi, ci sono state delle novità soprattutto per Ernesto Russo, Marcello Messina e Tiziana Riccardi.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrazione 25 marzo 2024: Ida vuole andare via

Nel corso della registrazione di oggi si è parlato a lungo di Ida Platano. La tronista è apparsa davvero molto provata, in quanto stanca del comportamento dei suoi corteggiatori. (QUI quello che è accaduto ieri). Nessuno di loro le sembra essere particolarmente interessato a lei, pertanto, ha deciso di non fare nessuna esterna, nella speranza che i due chiedessero di vederla. Questo, però, non è accaduto, in quanto entrambi hanno dichiarato di avere motivo per non farlo.

Il comportamento dei due ha indispettito notevolmente Ida che, infatti, ha manifestato la volontà di abbandonare il Trono. La donna non si sente più spronata ad andare avanti. Ad ogni modo, dopo una discussione piuttosto accesa, Pierpaolo le ha chiesto di ballare. Lei ha accettato, così si è un po’ tranquillizzata. Nel corso della registrazione, poi, la tronista ha ballato anche con Mario. Alla fine ha deciso di rimanere, tuttavia, il suo umore non è migliorato considerevolmente. Daniele Paudice è uscito con Marika e si è trovato molto bene. Per quanto riguarda la conoscenza di Valery, invece, è stata interrotta in quanto la ragazza ha deciso di autoeliminarsi in quanto non vuole perdere tempo.

Spoiler Uomini e Donne Trono Over: novità per Ernesto, Tiziana e Marcello

Per quanto riguarda le dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne, invece, nella registrazione del 25 marzo svelate da Lorenzo Pugnaloni si è assistito ad un confronto tra Marcello Messina e Tiziana Riccardi. Quest’ultima, dopo aver interrotto la conoscenza con Angelo, ha deciso di cimentarsi nella conoscenza di un altro cavaliere. La situazione, però, è precipitata, sta di fatto che i due hanno deciso di interrompere la conoscenza, tra i due non è scattato nulla di più. Anche per Ernesto Russo ci sono state delle novità. Il cavaliere, infatti, ha deciso di approfondire la conoscenza di Marianna, una nuova dama del parterre. I due hanno raccontato di essersi trovati piuttosto bene, pertanto, hanno deciso di proseguire.


ARGOMENTI: Uomini e Donne