UeD anticipazioni: Ida contro Roberta, torna Alessandro Vicinanza

Pubblicato il 21 Novembre 2023 alle 20:04

Le ultime due registrazioni di Uomini e Donne sono state molto movimentate. Ecco cosa è successo il 20 e il 21 novembre.

UeD anticipazioni: Ida contro Roberta, torna Alessandro Vicinanza

Il 20 e il 21 novembre sono state effettuate due nuove registrazioni di Uomini e Donne. In tali occasioni, naturalmente, sono stati svariati gli argomenti trattati. Partendo dal Trono Over, c’è stata una lite infuocata tra Ida Platano e Roberta Di Padua, i risvolti, però, si sono rivelati inaspettati. Per Roberta, però, c’è stato anche un colpo di scena. La donna ha conosciuto un cavaliere con il quale è scattato un bacio. Ci sono state delle novità anche per Alessio e Claudia. Ad animare in maniera importante le registrazioni, però, c’è stato un evento del tutto inaspettato, che molti si auguravano: è tornato nel parterre del Trono Over Alessandro Vicinanza.

UeD anticipazioni registrazioni 20-21 novembre: lite infuocata tra Ida e Roberta, torna Alessandro

Le anticipazioni delle ultime due registrazioni di Uomini e Donne trapelate dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni rivelano che Ida Platano è uscita in esterna con il cavaliere cubano, David, che sembra essere riuscito a catturare la sua attenzione. I due sono stati molto bene. La donna è uscita anche con Mario. La tronista, che di recente è stata attaccata dal suo ex, ha avuto una lite molto accesa con Roberta Di Padua. Le due si sono scontrate rivangando anche il passato, specie in relazione al fatto che la Di Padua sembra insinuarsi sempre nelle frequentazioni di altre persone.

Roberta, per provocare la tronista, ha detto di sperare che venga Alessandro Vicinanza in studio, così lo avrebbe corteggiato. Ad un certo punto sono scoppiate anche in lacrime. Al termine della discussione, però, le dame hanno deciso di sancire la pace con un abbraccio. Nella registrazione di UeD del 21 novembre c’è stato un clamoroso colpo di scena. Alessandro è realmente tornato nel programma e sarà un membro del Trono Over. Una volta entrato in studio, ovviamente, il cavaliere ha discusso con Ida Platano, successivamente poi ha ballato con Roberta.

Uomini e Donne spoiler: Alessio rifila due di picche a Claudia, Cristian perde una corteggiatrice

Roberta ha ricevuto anche la visita di due nuovi cavalieri, tuttavia, ha deciso di non tenerli. Per contro, ha accettato di uscire con Marco Antonio e tra di loro c’è stato un bacio appassionato. Questo ha spinto Manuela a chiudere con l’uomo. Purtroppo, però, la conoscenza tra la Di Padua e il cavaliere non ha avuto i risvolti sperati, in quanto l’uomo ha deciso di troncare la frequentazione, poiché troppo preso da Manuela. Peccato che la donna lo abbia rifiutato a sua volta. Claudia Lenti ha portato un regalo ad Alessio Pili Stella chiedendo di fare la pace, ma lui ha rifiutato ed ha ammesso di reputare la frequentazione chiusa per sempre. Edoardo si è riproposto a Barbara De Santi con un regalo, ma lei ha rifiutato. Armando Incarnato era assente. Novità per Gemma Galgani, la quale ha conosciuto un signore di 50 anni venuto in studio per corteggiarla. Lei ha deciso di tenerlo, così i due hanno iniziato una frequentazione.

Passando al Trono Classico, infine, Cristian Forti ha portato in esterna Valentina. Valeria, per contro, ha deciso di non tornare in studio. Il tronista ha dichiarato di non avere intenzione alcuna di andare a riprenderla. Il suo trono, dunque, proseguirà unicamente con Valentina e Virginia. Brando Ephrikian, dal canto suo, ha deciso di portare in esterna solamente Beatriz.


ARGOMENTI: Uomini e Donne