UeD anticipazioni: Ida Platano bacia Pierpaolo, Mario e Raffaella delusi

Pubblicato il 27 Febbraio 2024 alle 20:27

Nella registrazione del 27 febbraio di Uomini e Donne non sono mancati colpi di scena e discussioni. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: Ida Platano bacia Pierpaolo, Mario e Raffaella delusi

Martedì 27 febbraio è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Dopo tutto quello che è accaduto ieri, Ernesto Russo e Barbara De Santi si sono nuovamente confrontati. A cosa avrà portato questo incontro? Al Trono Classico, invece, ci sono stati dei colpi di scena degni di nota. Mario Cusitore e Raffaella Scuotto sono usciti furiosi dallo studio, entrambi delusi rispettivamente da Ida Platano e Brando Ephrikian. Specie quest’ultimo è apparso davvero molto provato e stanco, tuttavia, ancora non ha parlato di quando effettuerà la sua scelta. Tra gli Over, poi, ci sono state delle novità per Mario Verona, il cavaliere che sta riscuotendo un enorme successo in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 27 febbraio 2024: Mario e Raffaella furiosi

Ida Platano ha deciso di portare in esterna Pierpaolo. I due sono stati estremamente bene, al punto che si sono finalmente scambiati il loro primo bacio. La donna ha voluto fare anche un regalo al cavaliere, ovvero, una foto di loro due insieme risalente ad un’esterna di un po’ di tempo fa. Lui, ovviamente, è stato molto felice del gesto della tronista. Nel vedere il bacio tra i due, Mario Cusitore ha sbottato ed ha deciso di uscire dallo studio. Al momento non si sa se Ida lo abbia rincorso oppure no.

Passando a Brando Ephrikian, invece, il ragazzo ha portato in esterna Raffaella Scuotto. In studio, però, ha dichiarato di voler ballare con Beatriz D’Orsi, e questo ha fatto perdere le staffe alla napoletana che, infatti, ha deciso di abbandonare lo studio. Brando è apparso davvero spazientito, sta di fatto che è uscito anche lui e non è più rientrato per tutta la durata della registrazione.

Spoiler Uomini e Donne Trono Over: un cavaliere va via, Mario super gettonato

In merito alle dinamiche del Trono Over, invece, le anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che al centro dell’attenzione c’è stato Mario Verona, il nuovo cavaliere super corteggiato. Per lui, infatti, sono arrivate quattro ragazze nuove, ma lui ha deciso di tenerne solo una di nome Desire. Enrico, poi, ha deciso di abbandonare la trasmissione in maniera definitiva. Francesco, dal canto suo, ha deciso di interrompere la conoscenza con Sabrina. Barbara De Santi ed Ernesto Russo, infine, hanno avuto un nuovo chiarimento. Malgrado questo, però, la loro decisione è rimasta sempre la stessa, ovvero, interrompere la conoscenza.


ARGOMENTI: Uomini e Donne