UeD anticipazioni: Ernesto via, lite Alessandro, Cristina e Roberta

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 alle 21:04

Le anticipazioni della registrazione del 15 gennaio di Uomini e Donne rivelano che ci sono state ampie discussioni e anche un abbandono. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: Ernesto via, lite Alessandro, Cristina e Roberta

Lunedì 15 gennaio 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione si è parlato sia di Trono Classico sia di quello Over. Partendo da quest’ultimo, al centro dell’attenzione ci sono stati, ancora una volta, Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta e Roberta Di Padua. Per quanto riguarda quello Classico, invece, Ida Platano ha discusso con Mario, mentre Ernesto è arrivato a prendere una decisione piuttosto drastica. Anche Brando Ephrikian ha avuto una discussione piuttosto accesa con una sua corteggiatrice. Vediamo tutte le anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram.

Uomini e Donne, registrazione 15 gennaio: lite tra Alessandro, Cristina e Roberta, ma non solo

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione effettuata oggi, lunedì 15 gennaio, rivelano che Armando Incarnato è stato di nuovo assente. Il cavaliere era tornato in una precedente registrazione ed aveva avuto una discussione piuttosto accesa con Alessandro Vicinanza. Quest’oggi, però, non c’era, mentre Alessandro si è seduto al centro studio con Cristina Tenuta.

Tra i due sembrava essere tutto giunto al capolinea, tuttavia, ad un certo punto hanno preso la decisione di tornare a frequentarsi. Le cose tra loro, però, non sono andate nel migliore dei modi, sta di fatto che durante le riprese hanno avuto una discussione piuttosto accesa. Ad un certo punto, poi, hanno preso nuovamente la decisione di interrompere la loro frequentazione. Durante il dibattito è intervenuta, ancora una volta, Roberta Di Padua, la quale ha discusso pesantemente con entrambi. Claudia Lenti, invece, è uscita con Daniele, e tra loro tutto sembra stia andando per il verso giusto. Sabrina, dal canto suo, è uscita con Francesco e un altro cavaliere. Durante il dibattito, però, è intervenuto Silvio, il quale ha avviato una discussione.

Uomini e Donne Spoiler: due esponenti del Trono Classico vanno via

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, nella registrazione di oggi di Uomini e Donne Ida Platano è uscita in esterna con Mario. Dopo la segnalazione pervenuta in questi giorni, i due stanno provando a ristabilire un rapporto sereno e tranquillo. In esterna, però, hanno avuto una discussione che, tuttavia, si è risolta nel migliore dei modi. Ernesto, invece, ha deciso di eliminarsi dal programma.

Brando Ephrikian è uscito con Beatriz. Il ragazzo ha avuto una discussione piuttosto accesa con Raffaella, che ha accusato di non aver detto nulla dopo aver visto il bacio che si è scambiato con Beatriz. Al termine del dibattito, poi, Raffaella ha preso la decisione di andare via e Brando l’ha seguita. I due ragazzi non sono più rientrati in puntata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne