UeD anticipazioni: Ernesto torna tra gli Over, Ida furiosa con Mario

Pubblicato il 30 Gennaio 2024 alle 20:44

Nella registrazione del 30 gennaio di Uomini e Donne c’è stato un grande ritorno. Inoltre, non sono mancate discussioni e nuove segnalazioni. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: Ernesto torna tra gli Over, Ida furiosa con Mario

Nella registrazione Ued di martedì 30 ottobre 2024 c’è stato un colpo di scena al Trono Over. Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida Platano, ha deciso di tornare nel programma, ma per mettersi in gioco al Trono degli adulti. In una precedente puntata, infatti, il cavaliere ricevette tanti complimenti da diverse dame del parterre, pertanto, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Ida Platano ha avuto una discussione molto accesa con Mario Cusitore. La tronista, infatti, è stata raggiunta da nuove segnalazioni sul conto del suo corteggiatore, al punto che ha perso le staffe. La situazione tra loro è diventata davvero molto tesa, ma non è che con gli altri corteggiatori vada meglio.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: nuove segnalazioni su Mario

La nuova registrazione di Uomini e Donne è partita trattando le dinamiche del Trono Classico. Ida Platano si è accomodata al centro studio con Mario Cusitore. La donna ha ammesso di essere particolarmente stanca, in quanto un’altra ragazza l’ha contattata per fare delle segnalazioni sul napoletano. L’autrice della segnalazione è una giovane donna che, attualmente, pare sia fidanzata con un ex ballerino di Amici. Ad ogni modo, la Platano è apparsa davvero spazientita, e non ha saputo più a chi e cosa credere.

Anche Mario è apparso particolarmente stanco di tutte queste accuse e insinuazioni sul suo conto. Il ragazzo si è mostrato così ostile nei riguardi della tronista, al punto che rifiuterà anche di ballare con lei. Ad ogni modo, Ida è uscita anche con Sergio e con Pierpaolo, un ragazzo nuovo. Per quanto riguarda la prima uscita, Sergio ha portato la tronista in giro per Roma, e poi si è fermato ad acquistare un regalo per il figlio di lei. Ida, però, in puntata ha ammesso di averlo sentito distaccato.

Passando a Brando Ephrikian, invece, Beatriz D’Orsi, che nelle scorse puntate è andata via, non si è presentata in esterna, e in studio ha discusso animatamente con il tronista. Raffaella Scuotto, dal canto suo, ha deciso di uscire e tra i due è scattato anche un bacio molto passionale. In puntata, però, non sono mancate le discussioni neppure tra loro. Ad ogni modo, Brando ha lasciato intendere di essere prossimo alla scelta.

Uomini e Donne spoiler 30 gennaio 2024: Roberta Di Padua rifiuta Alessandro Vicinanza

In merito alle dinamiche del Trono Over, invece, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua sono stati chiamati in causa. Il cavaliere ha ammesso di nutrire un forte interesse per la dama, al punto che l’ha cercata per tutta la settimana. Il protagonista ha addirittura ammesso di essere disposto a darle l’esclusiva. Lei, però, si è rifiutata, sta di fatto che ha ammesso di non fidarsi minimamente di lui. La donna ha addirittura mostrato interesse per un altro esponente del parterre maschile appena arrivato, e i due hanno ballato insieme.

Per Alessandro sono anche arrivate due dame, ma lui non le ha tenute. Barbara De Santi è uscita con Orfeo, ma l’esterna si è rivelata un disastro, la donna, dunque, ha interrotto la conoscenza. Per Orfeo sono scese due persone, ma lui non le ha tenute. Infine, stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, pare che tra il cavaliere, Gemma Galgani, Barbara e Debora ci sia stata una discussione particolarmente accesa.


ARGOMENTI: Uomini e Donne