UeD anticipazioni: due coppie lasciano il programma, Ida assente

Pubblicato il 4 Dicembre 2023 alle 21:10

Lunedì 4 dicembre è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione, ci sono state degli abbandoni, dei ritorni, ma non solo. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: due coppie lasciano il programma, Ida assente

Le anticipazioni di UeD relative alla registrazione del 4 dicembre 2023 rivelano che al Trono Over ci sono stati due abbandoni. Due coppie hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione in modo da godersi la relazione al di fuori delle telecamere. I protagonisti di questa splendida decisione sono stati Marcello Messina e Jasna Amodei e Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi. A lasciare la trasmissione, ma per motivazioni decisamente meno belle e serene, è stata anche Virginia, la corteggiatrice di Cristian Forti. Tra i due, infatti, ci sono state delle discussioni di recente, e la dama ha deciso di prendere una decisione piuttosto drastica. Per quanto riguarda Brando Ephrikian, invece, è uscito con entrambe le corteggiatrici, ma sono state due estere totalmente differenti.

Anitcipazioni Uomini e Donne registrazione 4 dicembre 2023: coppie via, Roberta perdona Alessandro

Nella registrazione Uomini e Donne del 4 dicembre 2023 ci sono stati diversi colpi di scena. Partendo dal trono over, Marcello Messina e Jasna Amodei hanno deciso di abbandonare il programma. I due hanno avuto delle divergenze nelle scorse puntate, tuttavia, in questi giorni si sono riavvicinati a tal punto da prendere la decisione di conoscersi al di fuori. Stessa sorte anche per Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi. I due hanno discusso molto a causa del bacio tra il cavaliere e Roberta Di Padua. Dopo questo avvenimento, però, il cavaliere si è pentito ed ha deciso di concentrarsi solo su Emanuela. I due, così, hanno scelto di andare via insieme.

Roberta, dal canto suo, ha deciso di dare un’altra chance ad Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo aveva manifestato la volontà di conoscere anche altre dame, generando le ire della Di Padua. A quanto pare, però, i due hanno deciso di venirsi in contro e di continuare la loro conoscenza. Tina Cipollari ha discusso molto con un nuovo cavaliere, che ha litigato anche con Barbara De Santi.

Ida assente al Trono Classico di Uomini e Donne, Virginia lascia Cristian

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che Cristian Forti ha deciso di portare in esterna sia Valentina sia Virginia. L’esterna con la prima è andata molto bene, sta di fatto che i due si sono anche baciati. Per quanto riguarda la seconda, invece, lei ha deciso di non presentarsi in esterna. In studio, poi, la ragazza si è addirittura eliminata dopo aver preso visione dell’uscita tra il ragazzo e la sua rivale.

Il tronista si è molto adirato, al punto da ammettere di non voler andare a riprenderla. Cosa farà, dunque? Sceglierà Valentina, dato che è l’unica rimasta, oppure farà scendere nuove ragazze? In merito al trono di Brando Ephrikian, infine, anche lui ha portato in esterna sia Beatriz sia Raffaella. Con quest’ultima è scattato anche il bacio, mentre con la prima no. In studio, infatti, i due hanno avuto una discussione piuttosto accesa. Ida Platano non era presente, quindi, non si è parlato di lei.


ARGOMENTI: Uomini e Donne