UeD anticipazioni: Daniele Paudice richiama Beatriz, una coppia va via

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 21:45

Nella registrazione Uomini e Donne del 18 marzo 2024 c’è stato un colpo di scena. Beatriz D’Orsi è tornata in studio, ma non solo. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: Daniele Paudice richiama Beatriz, una coppia va via

Lunedì 18 marzo 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione si è parlato sia di dinamiche inerenti il Trono Classico, sia quello Over. Daniele Paudice, il nuovo tronista, ha deciso di dare luogo ad un colpo di scena. Nello specifico, ha chiesto alla redazione di richiamare Beatriz D’Orsi in quanto interessato a conoscerla. Lei si è presentata e, successivamente, ha svelato le sue intenzioni. Per quanto riguarda il Trono Over, invece, una coppia ha deciso di abbandonare il programma insieme. Una nuova coppia si è formata e sono caduti anche i petali rossi. Inoltre ci sono stati nuovi arrivi sia per Gemma Galgani, sia per Mario Verona.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 24 marzo 2024: una coppia del Trono Over va via

Nella registrazione UeD del 18 marzo 2024 una coppia del Trono Over ha abbandonato il programma. Stiamo parlando di Alessandro Rausa e la dama Maria Teresa. I due si stavano frequentando da un po’ di tempo e, alla fine, hanno deciso di approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Per l’occasione, e in virtù del profondo affetto che la conduttrice Maria De Filippi e tutto lo staff nutrono nei riguardi di Alessandro, è stata organizzata per il cavaliere una «scelta», sta di fatto che c’è stata anche la pioggia di petali rossi.

Per Gemma Galgani, invece, è arrivato un nuovo cavaliere di nome Marco. Lui ha 51 anni e la dama ha deciso di tenerlo per conoscerlo. Per Mario Verona è arrivata una nuova corteggiatrice di 25 anni, che il giovane ha deciso di tenere. Inoltre, il protagonista sta continuando la conoscenza anche di altre ragazze venute nelle scorse registrazioni.

Spoiler Uomini e Donne: Ida discute con Mario, Beatriz ritorna in studio

Passando alle vicende del Trono Classico, invece, Ida Platano ha portato in esterna sia Mario Cusitore, sia Pierpaolo. Specie con il primo, però, ci sono state delle incomprensioni. I due, infatti, hanno discusso in esterna, al punto che il ragazzo ha deciso di abbandonare l’uscita prima che finisse il tempo. In studio la discussione tra loro è proseguita, ma poi hanno ballato insieme, mentre l’esterna con Pierpaolo pare sia andata piuttosto bene.

Il vero colpo di scena, però, si è verificato al Trono di Daniele Paudice. Il ragazzo, infatti, ha deciso di mandare a chiamare Beatriz D’Orsi. Dopo essere stata la «non scelta» di Brando Ephrikian, infatti, il ragazzo ha deciso di chiamarla per chiederle di restare in studio per corteggiarlo. Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, la ragazza è tornata, tuttavia, ha deciso di non trattenersi per frequentare il tronista. Quest’ultimo è uscito anche con Gaia, corteggiatrice che sta frequentando da un po’ di giorni e si sta trovando molto bene.


ARGOMENTI: Uomini e Donne