UeD Anticipazioni: Cristian sceglie, Cristina e Alessandro chiudono

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 alle 20:03

Martedì 9 gennaio 2024 è stata effettuata la seconda registrazione dell’anno nuovo di Uomini e Donne. In tale occasione, Cristian Forti ha fatto la sua scelta. Ecco cosa è successo.

UeD Anticipazioni: Cristian sceglie, Cristina e Alessandro chiudono

Le anticipazioni di UeD, relative alla registrazione effettuata oggi, martedì 9 gennaio 2024, rivelano che un tronista ha fatto la sua scelta. Il ragazzo in questione è Cristian Forti. Il giovane, dopo aver vissuto svariati momenti concitati con le sue corteggiatrici, dato che in più occasioni le ragazze sono andate via in maniera alternata, ha deciso di porre fine al suo percorso. Le modalità che ha voluto adoperare Cristian per effettuare la sua scelta, però, sono state decisamente atipiche rispetto al solito. Non ci sono state sedie rosse a centro studio né, tanto meno, petali e balli. Ad ogni modo, la scelta del giovane è ricaduta su Valentina. Una coppia del Trono Over, invece, ha deciso di porre fine alla loro frequentazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Forti fa la sua scelta

Cristian Forti ha deciso di fare la sua scelta durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne. Il ragazzo, che nelle riprese di ieri pomeriggio era presente ma non ha avuto modo di parlare per mancanza di tempo, ha voluto porre fine in maniera atipica al suo percorso. La scelta, infatti, è avvenuta in esterna ed è ricaduta su Valentina, che gli ha detto di sì, mentre Virginia non era presente nella registrazione. Cristian e la sua nuova fidanzata, invece, hanno presenziato ed hanno raccontato in maniera un po’ più dettagliata che cosa sia successo.

In merito al trono di Brando Ephrikian, invece, il ragazzo ha deciso di portare in esterna sia Beatriz sia Raffaella, e con entrambe è scattato il bacio. In studio, poi, ovviamente le due ragazze hanno avuto modo di confrontarsi e di discutere con il tronista per quanto accaduto. Ida Patano, dal canto suo, ha portato in esterna Mario e Sergio. David, invece, che nella puntata di oggi ha avuto un alterco con il rivale napoletano, non si è presentato. Al momento non si sa se il ragazzo abbia deciso di abbandonare il percorso, oppure se si sia assentato per sue faccende personali.

Uomini e Donne registrazione 9 gennaio: Cristina e Alessandro al capolinea

Passando alle dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che la registrazione del 9 gennaio è stata molto incentrata su Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza. Tra i due sembrava essere nato qualcosa di speciale, al punto che la donna si era anche proposta di concedere l’esclusiva al cavaliere. D’improvviso, però, le cose hanno cominciato a non andare per il verso giusto. I due, infatti, hanno avuto delle discussioni piuttosto accese, al punto che hanno deciso di chiudere definitivamente la loro conoscenza. Nel frattempo Roberta Di Padua è tornata nel parterre, ci saranno delle novità per lei con il nuovo anno?


ARGOMENTI: Uomini e Donne