UeD Anticipazioni: colpo di scena per Alessio e Claudia, Ida bacia Mario

Pubblicato il 22 Gennaio 2024 alle 20:50

Nella registrazione del 22 gennaio di Uomini e Donne i colpi di scena non sono mancati di certo, specie per una coppia del Trono Over. Ecco tutto quello che è successo.

UeD Anticipazioni: colpo di scena per Alessio e Claudia, Ida bacia Mario

Lunedì 22 gennaio è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione ci sono stati dei risvolti inaspettati per una coppia del Trono Over, ovvero, Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. I due si sono frequentati fino a qualche mese fa, poi hanno deciso di interrompere la conoscenza a causa di alcune divergenze importanti legate ai loro caratteri. Per tutto questo tempo, però, non hanno mai smesso di lanciarsi frecciatine. Ebbene, nella registrazione di oggi, i due hanno deciso di uscire dal programma insieme. Ma i colpi di scena non sono affatto finiti qui. Anche al Trono Classico ci sono stati dei momenti degni di nota, specie per quanto riguarda il Trono di Ida Platano.

Alessio e Claudia lasciano Uomini e Donne nella registrazione del 22 gennaio, liti tra gli Over

Le anticipazioni Uomini e Donne, relative alla registrazione effettuata il 22 gennaio, rivelano che Alessio Pili Stella ha scritto una lettera per Claudia Lenti. Il ragazzo, poi, si è presentato in studio con uno spazzolino da denti e alcune cose che avevano lo scopo di far capire alla donna che lui volesse andare a vivere con lei. La dama, in un primo momento, ha rifiutato, e per questo motivo è stata pesantemente attaccata, al punto da lasciare lo studio. Alessio ha deciso di seguirla e, alla fine, i due si sono baciati ed hanno deciso di uscire dalla trasmissione insieme.

Per quanto riguarda Alessandro Vicinanza, il cavaliere stava uscendo con una dama di nome Maura, ma le cose non sono andate bene, sta di fatto che hanno deciso di chiudere. In studio, poi, è scoppiata una discussione molto accesa durante la quale sono stati coinvolti anche Cristina Tenuta, Ida Platano, Roberta Di Padua e Mario Cusitore. Soprattutto questi ultimi due hanno messo in discussione Alessandro su quello che proverebbe per la tronista. Al termine del dibattito, poi, Vicinanza ha chiesto a Roberta di ballare, ma lei ha rifiutato, proprio come in una precedente registrazione di UeD. Ida del Trono Over, invece, è uscita dallo studio quando ha visto che Luciano ha accettato di conoscere una dama nuova. Lui, però, vedendo la donna così provata, ha deciso di rinunciare alla nuova conoscenza e di inseguire Ida.

UeD Spoiler: Ida e Mario si baciano a centro studio

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, le anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram svelano che per Ida Platano sono arrivati tre nuovi corteggiatori. Lei, alla fine, ha deciso di tenerne solo uno che, peraltro, è una conoscenza di Mario. Tra quest’ultimo e la tronista, dunque, si è aperta una discussione piuttosto accesa, al termine della quale, però, i due hanno sancito la pace con un bacio a centro studio. Brando Ephrikian, dal canto suo, è andato a riprendere Beatriz, la quale era andata via nella scorsa registrazione. I due si sono chiariti e si sono anche baciati. L’esterna ha fatto infuriare Raffaella, la quale ha deciso di abbandonare lei lo studio. Brando, allora, ha preso la decisione di seguirla, e i due non sono più rientrati in trasmissione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne