UeD anticipazioni: cavaliere va via, quando sceglie Brando?

Pubblicato il 12 Febbraio 2024 alle 20:58

Nella registrazione del 12 febbraio di Uomini e Donne un cavaliere ha deciso di andare via. Brando Ephrikian è apparso ancora lontano dalla scelta. Ecco tutto quello che è successo.

UeD anticipazioni: cavaliere va via, quando sceglie Brando?

Lunedì 12 febbraio 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Partendo dalle dinamiche del Trono Over, in studio non sono mancate delle discussioni piuttosto accese, che hanno coinvolto soprattutto Orfeo, il cavaliere che un po’ di giorni fa si è concesso un ballo romantico con Tina Cipollari. Il protagonista è stato così attaccato, al punto da arrivare a prendere una decisione drastica. In merito al Trono Classico, invece, Ida Platano ha proseguito la conoscenza di Pierpaolo e Sergio, mentre Mario non è più tornato. Brando Ephrikian è uscito in esterna con entrambe le sue corteggiatrici. In molti credevano che il ragazzo avrebbe compiuto oggi la sua scelta, ma così non è stato. Quando si deciderà?

Orfeo lascia Uomini e Donne nella registrazione del 12 febbraio, momento Sanremo in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione fatta questo pomeriggio rivelano che Orfeo è stato molto attaccato da diverse persone presenti in studio. Soprattutto Gianni Sperti è stato molto duro nei suoi riguardi e il cavaliere ha deciso di abbandonare la trasmissione. In una precedente registrazione di UeD era tornato in studio Diego Tavani, ex frequentante di Ida Platano.

Il ragazzo subito si è dato da fare uscendo con Asmaa. Tra i due, però, le cose non sono andate esattamente nel migliore dei modi, non è scattato niente e hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. Ad un certo punto della puntata, poi, Maria De Filippi ha fatto partire la canzone che Annalisa ha portato a Sanremo e che le ha fatto guadagnare il terzo posto. Tutto lo studio, capeggiato da Gianni Sperti si è scatenato sotto le note della canzone "Sinceramente".

Uomini e Donne anticipazioni Brando spiazza tutti e non sceglie, Ida esce con Sergio e Pierpaolo

In merito al Trono Classico, Ida Platano ha portato in esterna sia Sergio sia Pierpaolo. La bresciana è andata in ospedale dalla zia di Sergio in quanto è ricoverata a causa di un problema di salute. Il cavaliere, ovviamente, ha molto apprezzato questo gesto. Per quanto riguarda l’esterna con Pierpaolo, invece, i due sono andati a farsi un massaggio insieme e tutto è andato nel migliore dei modi. Brando Ephrikian è uscito sia con Beatriz sia con Raffaella, e con entrambe è scattato il bacio. Stranamente, in questa circostanza, nessuna delle due ha dato di matto, pertanto, è stata una registrazione piuttosto tranquilla secondo le anticipazioni riportate da Pugnaloni. Tutti, però, adesso si stanno chiedendo quando sceglierà il tronista, forse nella prossima registrazione?


ARGOMENTI: Uomini e Donne