UeD anticipazioni: Brando senza corteggiatrici, arriva nuovo tronista

Pubblicato il 6 Marzo 2024 alle 22:31

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione del 6 marzo preannunciano tanti colpi di scena ed eventi inaspettati. Il resoconto di quello che è successo.

UeD anticipazioni: Brando senza corteggiatrici, arriva nuovo tronista

Nella registrazione Uomini e Donne oggi, mercoledì 6 marzo 2024, si è verificato un fatto alquanto clamoroso. Per quanto riguarda il Trono Classico, infatti, Brando Ephrikian si è trovato dinanzi una situazione mai verificatasi prima d’ora, ovvero, entrambe le sue corteggiatrici non si sono presentate, malgrado il tronista fosse in procinto di scegliere. Ida Platano, dal canto suo, è andata a cercare nuovamente Mario Cusitore, che cosa avrà deciso di fare il cavaliere? Sarà tornato per proseguire il suo corteggiamento della tronista? Al Trono Over, poi, ci sono state delle novità per quanto riguarda Ernesto Russo. Per lui il capitolo Barbara De Santi sembra definitivamente archiviato.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 6 Marzo 2024: brutta sorpresa per Brando

Al Trono Classico nella registrazione di oggi ci sono stati dei colpi di scena. Una volta entrato in studio, infatti, Brando Ephrikian ha scoperto che nessuna delle sue due corteggiatrici si fosse presentata. Né Beatriz D’Orsi, né Raffaella Scuotto hanno presenziato in puntata. In effetti le due erano andate via durante la scorsa registrazione e, a quanto pare, hanno deciso di mantenere questa linea. Il tronista, però, non è sembrato particolarmente affranto da questa decisione delle due ragazze, tuttavia, ha affermato di essere giunto ad una scelta. Il protagonista ha detto di aver riflettuto nel corso di questa settimana e di aver capito con chi vuole uscire dal programma.

Le due corteggiatrici, così, saranno chiamate dalla redazione per chiedere loro di tornare in studio per la scelta. Alla luce di quanto accaduto, dunque, Brando potrebbe doversi preparare anche ad un «No». In merito a Ida Platano, invece, la tronista è uscita sia con Pierpaolo sia con Daniele. Con entrambi è stata molto bene, tuttavia, non ci sono stati baci. In merito a Daniele, la donna ha detto di reputarlo un po’ troppo piccolo per lei, tuttavia, ha deciso comunque di continuare la conoscenza. Capitolo Mario Cusitore. La donna gli ha fatto recapitare un bigliettino dopo la sua fuga dallo studio. Il corteggiatore, così, ha deciso di tornare in trasmissione e proseguire il suo percorso.

Spoiler Uomini e Donne: nuovo tronista e novità per Ernesto

In studio, poi, è arrivato un nuovo tronista, lui si chiama Daniele, è di Napoli ed ha 33 anni. Dato che Brando sembra prossimo alla scelta è molto probabile che presto verrà presentato anche un altro protagonista per riempire le poltrone vacanti del Trono Classico. Passando alle dinamiche del Trono Over, invece, le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che per Ernesto Russo sono arrivate due dame, ma il cavaliere ha deciso di tenerne solo una. Ricordiamo che nelle scorse puntate l’uomo ha interrotto ogni contatto con Barbara De Santi, reputando il suo comportamento troppo opprimente. Cosa sarà accaduto, invece, a Mario Verona, il nuovo cavaliere che tanto sta piacendo alle dame di UeD? Ci saranno nuove conoscenze in vista per lui?


ARGOMENTI: Uomini e Donne