UeD Anticipazioni: Barbara De Santi silurata, Ida vicina a Pierpaolo

Pubblicato il 20 Febbraio 2024 alle 20:31

Nella registrazione de 20 febbraio di Uomini e Donne ci sono state discussioni sia al Trono Classico, sia a quello Over. Ecco tutto quello che è successo.

UeD Anticipazioni: Barbara De Santi silurata, Ida vicina a Pierpaolo

La registrazione Uomini e Donne di oggi, martedì 20 febbraio, è cominciata partendo dalle dinamiche del Trono Over. Al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Ernesto Russo e Barbara De Santi. Tra di loro le cose non stanno andando esattamente nel migliore dei modi, sta di fatto che ci sono stati dei disguidi. Ida Platano, dal canto suo, è apparsa sempre più vicina al corteggiatore Pierpaolo, cosa che ha innervosito parecchio Mario Cusitore. Il ragazzo, infatti, non appena ne ha avuto la possibilità, si è scagliato contro la tronista chiedendole delle spiegazioni. Anche al Trono di Brando Ephrikian non sono mancati i momenti concitati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara delusa da Ernesto nella registrazione del 20 febbraio 2024

Barbara De Santi è rimasta molto delusa da Ernesto Russo. Il cavaliere, nella scorsa registrazione, ha ammesso di propendere per l’amore libero, proprio per tale motivo, ha intenzione di conoscere anche altre donne. In studio ha raccontato di essere uscito con Jessica, ma la donna ha rivelato di non voler continuare, in quanto sente di nutrire solo un’amicizia verso il cavaliere.

Quest’ultimo, poi, si è interfacciato con Barbara. La donna, che già non gradisce il dover condividere l’uomo con altre donne, è stata anche bidonata. Ieri sera, infatti, sarebbero dovuti uscire insieme ma, alla fine, il cavaliere le ha dato buca. La donna si è molto arrabbiata, sta di fatto che ha accusato Ernesto di essere tornato a Uomini e Donne solamente per visibilità. Lui si è sentito molto offeso. Ad ogni modo, la De Santi ha deciso di uscire dallo studio, e lui l’ha seguita. Silvio Venturato, poi, sta conoscendo Daniela, e le cose sembra stiano andando abbastanza bene.

Uomini e Donne Spoiler: Ida Platano sempre più vicina a Pierpaolo

Passando al Trono Classico di Uomini e Donne, invece, le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che Ida Platano ha portato in esterna Pierpaolo. I due sono stati molto bene insieme, cosa che ha fatto innervosire Mario Cusitore. Quest’ultimo, infatti, non è stato portato fuori, sta di fatto che in puntata ha sbottato accusando la tronista di non dargli la possibilità di rimediare ai suoi errori. Se non si frequentano come fa a dimostrarle di tenerci a lei? Al termine del blocco, poi, la donna ha deciso di ballare con lui. Brando Ephrikian, infine, ha deciso di uscire solamente con Beatriz D’Orsi e, stranamente, l’esterna è stata tranquilla e serena. In studio, poi, Raffaella Scuotto si è detta esausta di continuare a stare lì ad aspettare che il tronista si decida a scegliere. Ad ogni modo, Brando non ha ancora menzionato la scelta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne