UeD anticipazioni: Armando torna, Ida svela perché è finita con Alessandro

Pubblicato il 7 Novembre 2023 alle 19:24

Grandi colpi di scena nella registrazione del 7 novembre di Uomini e Donne. Ida Platano è diventata la nuova tronista, Armando Incarnato è tornato nel parterre. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: Armando torna, Ida svela perché è finita con Alessandro

Oggi, 7 novembre 2023, c’è stata la terza registrazione di fila di Uomini e Donne, nonché l’ultima, almeno per il momento. Maria De Filippi ha deciso di fare il botto convocando in studio due facce molto note al pubblico del dating show. Il primo grande ritorno è stato quello di Ida Platano che, come già anticipato, è diventata la nuova tronista. Il secondo, invece, è stato quello di Armando Incarnato. Da quando è cominciata la nuova edizione di UeD, in molti si sono domandati che fine avesse fatto il cavaliere napoletano e se fossero vere le voci di una sua cacciata dal programma. Ebbene, a quanto pare, quest’oggi questo e tanti altri arcani sono stati svelati.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 7 novembre: i motivi rottura Ida e Alessandro

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da SuperGuidaTv rivelano che nella registrazione del 7 novembre Ida Platano è tornata in studio subentrando a Manuela Carriero che ha lasciato il trono. La dama ha registrato un video di presentazione, come è d’obbligo per tutti coloro che si accingono a cominciare questa avventura, spiegando cosa cerca. Una volta in studio, poi, ha chiaramente parlato anche della rottura con Alessandro Vicinanza.

Dopo 11 mesi di relazione, pare sia stato proprio il ragazzo a voler interrompere la storia con la parrucchiera. Ad oggi, però, Ida ha ammesso di avere il cuore libero e di essere pronta a cimentarsi in una nuova storia d’amore. Vicinanza non è stato ospitato in studio, pertanto, tra di loro non c’è stato nessun confronto. Il ritorno di Ida ha scombussolato un po’ tutti. Roberta Di Padua si è detta contenta, in quanto non porta rancore nei suoi riguardi per quanto accaduto in passato. La Platano, invece, ha detto di non riuscire a dimenticare. Gianni Sperti si è schierato a favore della prima.

In merito ad Armando Incarnato, invece, ha deciso di tornare a sedere nel parterre del trono Over e ha già destato sgomento. L’uomo, infatti, ha discusso con Cristina ed è emerso che la donna quest’estate l’abbia cercato con il numero privato. Ad un certo punto la dama ha ammesso che uscirebbe volentieri dallo studio con Incarnato, ma lui non ne ha voluto sapere. Emanuela e Marco, invece, stanno continuando a vedersi.

Spoiler UeD trono classico: Virginia arrabbiata, corteggiatori di Ida vanno via

Passando al trono classico, Cristian Forti è andato a riprendere le due corteggiatrici che erano andate via. Virginia ha deciso di tornare, anche se si è mostrata piuttosto contrariata, sta di fatto che ha anche rifiutato di concedere un ballo al tronista. Per quanto riguarda Brando Ephrikian, anche in questa circostanza il ragazzo era presente, tuttavia, non si è parlato di lui. Per Ida Platano, infine, che ormai rientra nel format del Trono Classico, sono arrivati dei corteggiatori, ma lei ha deciso di eliminarne molti. Altri, invece, hanno preso loro stessi la decisione di andare via in quanto non allettati all’idea di frequentare una donna che ha già un figlio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne