UeD anticipazioni 9-13 novembre 2023: scelta di Elena e Maurizio

Pubblicato il 9 Novembre 2023 alle 14:26

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena per Elena e Maurizio. Al trono classico ci saranno baci e scontri, e una corteggiatrice andrà via.

UeD anticipazioni 9-13 novembre 2023: scelta di Elena e Maurizio

Le anticipazioni UeD delle prossime puntate, che saranno trasmesse tra il 9 e il 13 novembre 2023, rivelano che Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino prenderanno una decisione inaspettata che riguarda il loro percorso nel programma. Dopo svariati tira e molla tra loro, infatti, la donna manifesterà la volontà di andare via dalla trasmissione, e Maurizio la seguirà. Per quanto riguarda il trono classico, invece, al trono di Brando Ephrikian ci saranno dei baci, mentre a quello di Cristian Forti ci sarà un’accesa discussione tra il tronista e Virginia. Dopo che sembrava che tra i due fosse tornato il sereno, infatti, nei prossimi appuntamenti con il talk show pomeridiano vedremo che ci sarà un cambio repentino di comportamento da parte di lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: scelta per Elena e Maurizio, Ermes via, lite tra Aurora e Roberta

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà un lungo focus su Elena Di Brino e Maurizio Laudicino. I due stanno continuando a frequentarsi, tuttavia, come evidente dalle scorse puntate, continueranno ad esserci delle incomprensioni tra loro. La dama, dal canto suo, sembrerà ben disposta ad abbandonare la trasmissione insieme a Maurizio, mentre a lui pare servano ancora delle certezze per capire che, effettivamente, Elena sia la donna adatta.

Il cavaliere, infatti, arriverà addirittura a dichiarare di volere vedere la donna relazionarsi ad un altro uomo per capire quello che sente per lei. Queste parole faranno rimanere molto male Elena che, infatti, avrà un crollo. Alla fine, la donna deciderà di abbandonare la trasmissione. A quel punto, Maurizio capirà di non volerla perdere, così andrà via con lei. Aurora Tropea conoscerà un nuovo cavaliere di nome Luca, con il quale scatterà un bacio. La donna, inoltre, avrà una lite davvero furibonda con Roberta Di Padua. Ermes Faccoli non sarà presente in quanto ha deciso di abbandonare il programma.

Uomini e Donne, puntate dal 9 al 13 novembre 2023: liti e baci al Trono Classico

Al Trono Classico di Uomini e Donne, nelle puntate in onda dal 9 al 13 novembre 2023, si parlerà di entrambi i tronisti. Partendo da Brando Ephrikian, il ragazzo uscirà sia con Beatriz, sia con Raffaella. Con la prima andranno al Museo delle Illusioni e si troveranno molto bene, al punto da scambiarsi un bacio. Anche con la napoletana ci sarà un bacio, e questo, ovviamente, sarà motivo di discussione in studio.

Al trono di Cristian Forti, poi, il clima sarà ancora più movimentato. Il ragazzo uscirà in esterna con Valentina, e Valeria rimarrà molto male. La giovane, infatti, si sfogherà in maniera molto pesante contro il tronista, al punto che deciderà di uscire dallo studio. Cristian, però, non sembrerà intenzionato a lasciare andare la ragazza, sta di fatto che la seguirà per riportarla sui suoi passi. Ci riuscirà?


ARGOMENTI: Uomini e Donne