UeD anticipazioni 5-7 dicembre 2023: ritorna Alessandro Vicinanza

Pubblicato il 5 Dicembre 2023 alle 10:43

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che Alessandro Vicinanza ritornerà e discuterà con Ida, per Roberta ci sarà una delusione, e non solo. Ecco cosa succederà.

UeD anticipazioni 5-7 dicembre 2023: ritorna Alessandro Vicinanza

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, trasmesse su Canale 5 dal 5 al 7 dicembre 2023, ci sarà ampio spazio per trattare di vicende inerenti sia il Trono Classico sia quello Over. In studio ci sarà il tanto atteso ritorno di Alessandro Vicinanza. Dopo che Roberta Di Padua ha ammesso che lui sarebbe l’unico ragazzo che vorrebbe frequentare in questo momento, lui si paleserà. Naturalmente, però, prima di iniziare il suo percorso, Alessandro avrà delle cose in sospeso da chiarire con Ida Platano, quindi, tra i due ci sarà un dibattito molto concitato. Per Roberta, però, arriverà anche una delusione. In merito ai più giovani, invece, Cristian Forti porterà in esterna Valentina, mentre Valeria dichiarerà di non voler più tornare in studio. Anche Brando Ephrikian farà un’esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: torna Alessandro, litiga con Ida e balla con Roberta

Le anticipazioni di Uomini e Donne delle prossime puntate rivelano che, dopo essere stato tanto chiamato in causa durante le scorse puntate del programma, Alessandro Vicinanza tornerà in studio. Il cavaliere si interfaccerà, in primo luogo, con Ida Platano. A tal riguardo, i due parleranno dei motivi che li hanno portati ad interrompere la loro relazione e, ovviamente, il clima diventerà caldo in men che non si dica. Questo perché entrambi hanno una visione diametralmente opposta di come siano andate le cose.

Per quanto riguarda Roberta Di Padua, invece, la dama assisterà a questo confronto, ma poi sarà chiamata al centro studio per parlare di quanto accaduto con Marco Antonio. A tal proposito, il cavaliere manifesterà la volontà di interrompere la conoscenza con la dama, in quanto è troppo preso da Emanuela. Cosa deciderà di fare quest’ultima? Perdonerà il cavaliere? Al momento pare che sarà molto titubante, in quanto non riuscirà a superare il bacio che c’è stato tra lui e Roberta. Per consolarsi, nel frattempo, la Di Padua ballerà insieme ad Alessandro. Gemma Galgani, dal canto suo, continuerà la frequentazione del nuovo cavaliere venuto per lei a conoscerla, il quale ha 50 anni.

Liti al Trono Classico di Uomini e Donne: una corteggiatrice va via definitivamente

Passando ai più giovani, invece, si parlerà anche di Cristian Forti e Brando Ephrikian. Partendo dal primo, il ragazzo deciderà di portare in esterna Valentina. I due staranno molto bene. Una volta in studio, però, il tronista scoprirà che Valeria, che in una precedente puntata aveva deciso di eliminarsi, ha deciso di non ritornare più nel programma. Il giovane ammetterà di non avere nessuna intenzione di andare a riprenderla. Per lui, dunque, il trono proseguirà solo con Valentina e Virginia. Brando, infine, deciderà di uscire solo con Beatriz e, naturalmente, questo porterà a delle polemiche con Raffaella.


ARGOMENTI: Uomini e Donne