UeD anticipazioni 30 novembre - 4 dicembre 2023: Ida e Roberta in lacrime

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 11:37

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che ci saranno molte liti in studio. Ecco tutto quello che succederà.

UeD anticipazioni 30 novembre - 4 dicembre 2023: Ida e Roberta in lacrime

Le anticipazioni UeD delle prossime puntate, che andranno in onda tra il 30 novembre e il 4 dicembre 2023 rivelano che ci sarà una discussione molto accesa tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Il finale di tale lite, però, sarà a dir poco inaspettato. Per quanto riguarda Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, invece, la dama ci riproverà con il cavaliere, ma si beccherà un bel due di picche. Un altro momento molto concitato sarà quello della lite tra Tina Cipollari e David, il nuovo corteggiatore cubano di Ida. Il ragazzo oserà dare della stupida all’opinionista. Emanuela, poi, prenderà una decisione molto drastica che riguarda Marco Antonio, dopo che il cavaliere dirà di essere uscito con Roberta e di averla baciata.

Anticipazioni Uomini e Donne: finale inatteso per Ida e Roberta, Tina furiosa con David

Si prospettano puntate molto movimentate a Uomini e Donne. Le anticipazioni, infatti, rivelano che si parlerà unicamente di Trono Over, che è quello che sicuramente sta animando di più la situazione in studio. Naturalmente, però, sarà chiamata in causa anche Ida Platano, che adesso è esponente del Trono Classico. Partendo proprio dalla donna, quest’ultima racconterà di essere uscita con David, e di essersi trovata molto bene. Tina Cipollari, però, non nutrirà molta simpatia per il ragazzo, sta di fatto che lo attaccherà. Lui, però, replicherà a tono e dirà di essere molto sicuro di sé mentre Tina è stupida. Dinanzi queste parole, l’opinionista perderà le staffe e manderà a quel paese il corteggiatore.

Ida, poi, avrà una lite molto accesa anche con Roberta Di Padua. Tutto comincerà nel momento in cui quest’ultima siederà al centro dello studio con Marco Antonio. I due racconteranno di essere usciti insieme e di essersi baciati. Emanuela rimarrà molto male, sta di fatto che deciderà di chiudere la conoscenza. Ida Platano, allora, prenderà la parola per attaccare Roberta, accusandola di intrufolarsi sempre nelle storie altrui. Durante il dibattito, la Di Padua provocherà la tronista dicendo di sperare che torni Alessandro Vicinanza, in modo da poter uscire anche con lui. Ida scoppierà a piangere e, successivamente, anche Roberta farà gli occhi lucidi, forse a causa del nervosismo. Alla fine della lite, però, Ida andrà ad abbracciare Roberta. Durerà a lungo questa tregua?

Spoiler Uomini e Donne: Alessio smaschera Claudia, Barbara rifiuta Edoardo

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, poi, vedremo che si parlerà anche di Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. Quest’ultima porterà una cornice con la loro foto insieme nella speranza di riconquistare il cavaliere. Alessio, però, non ne vorrà sapere, e ribadirà che la loro relazione sia chiusa per sempre. L’uomo accuserà la sua interlocutrice di essere una manipolatrice, e poi la smaschererà. Nel dettaglio dirà che la proposta di matrimonio il suo ex gliel’ha fatta dopo essersi lasciati. Lei pare abbia lasciato tutto in stand-by nell’attesa che lui cambiasse. Alla luce di questo, dunque, Alessio dirà di non fidarsi più di lei.

Altrettanto perentoria sarà anche Barbara De Santi. Edoardo arriverà in studio con un regalo e si dirà intenzionato a ricucire il rapporto con lei. La donna, però, sarà molto ferrea, sta di fatto che rifiuterà anche il pensiero del cavaliere. Armando Incarnato sarà assente anche nelle prossime puntate, cosa che sta generando un po’ di mistero sul suo conto. Per Roberta arriveranno nuovi cavalieri, ma lei li manderà tutti via. Brando Ephrikian e Cristian Forti, infine, saranno presenti, ma non si parlerà di loro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne