UeD, anticipazioni 27-31 ottobre: bacio inatteso, Manuela va via

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 10:15

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne Manuela Carriero abbandonerà il trono. Tra gli over, poi, ci sarà un bacio in atteso. Tutto quello che succederà.

UeD, anticipazioni 27-31 ottobre: bacio inatteso, Manuela va via

Le anticipazioni UeD relative alle puntate che andranno in onda tra il 27 e il 31 ottobre 2023 rivelano che Manuela Carriero prenderà la decisione di abbandonare il trono. La giovane giungerà alla consapevolezza di non interessare veramente a nessuno dei suoi corteggiatori, pertanto, preferirà andare via invece di continuare a perdere tempo. Per quanto riguarda il trono over, invece, una coppia deciderà di interrompere per sempre la frequentazione e, ovviamente, non mancheranno le discussioni. Tra gli eventi degni di nota, però, ci sarà anche un colpo di scena che coinvolgerà Roberta Di Padua e Gianni Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gianni bacia Roberta

Nel corso delle prossime puntate del dating show di Canale 5 si inizierà, come di consueto, dal trono over. Gemma Galgani ha chiuso definitivamente con Maurizio Laudicino, sta di fatto che si aprirà a nuove conoscenze. La dama si accomoderà al centro dello studio per raccontare come sia andata l’esterna con Bruno, il nuovo corteggiatore 61enne venuto in studio per conoscerla. Poi si passerà a Silvio e Donatella. I due, durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, hanno avuto un diverbio piuttosto acceso, durante il quale avevano preso la decisione di interrompere la conoscenza.

Successivamente, poi, sono andati dietro le quinte per chiarirsi ma, purtroppo, le cose non sono andate nel modo sperato. I due, infatti, in studio racconteranno di aver deciso di smettere di frequentarsi. Durante un ballo, poi, ci sarà un colpo di scena. Gianni Sperti, che di recente ha deluso i fan, ha ballato con Roberta Di Padua e le ha dato un bacio sulle labbra. Il tutto per dimostrare a molti cavalieri che ci sono quest’anno a UeD come ci si debba relazionare ad una donna.

Trono Classico Uomini e Donne dal 27 al 31 ottobre: Michele torna, Manuela se ne va

Passando alle dinamiche del trono classico, invece, le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che si darà molta attenzione al trono di Manuela Carriero. La ragazza entrerà in studio e farà un discorso molto importante. Nello specifico, dirà di non voler proseguire il suo percorso in quanto si è resa conto di non interessare né a Carlo, né a Michele. Quest’ultimo sarà presente in studio in quanto dirà di essere tornato per salutare meglio la tronista.

Manuela scriverà una lettera di addio per Michele Longobardi e poi andrà via dalla trasmissione con estremo rammarico per tutti i presenti. In merito agli altri tronisti, invece, di Brando non si parlerà, mentre Cristian e Valentina racconteranno la loro esterna. Tra i due la conoscenza sta proseguendo a gonfie vele, sta di fatto che si scambieranno anche un bacio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne