UeD anticipazioni 22-24 novembre: Ida tronista, torna Armando e putiferio

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 13:57

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno davvero movimentate, in quanto saranno caratterizzate dal ritorno di Ida Platano e Armando Incarnato. Non mancheranno discussioni e colpi di testa.

UeD anticipazioni 22-24 novembre: Ida tronista, torna Armando e putiferio

Le anticipazioni Uomini e Donne delle prossime puntate, trasmesse tra il 22 e il 24 novembre 2023 su Canale 5, rivelano che Ida Platano torna nel programma come tronista. In studio anche il ritorno di Armando Incarnato nel parterre del Trono Over che avrà, sin da subito, una discussione piuttosto accesa con Cristina. Il ritorno di Ida, naturalmente, scombussolerà non poco gli animi all’interno del parterre. Soprattutto Roberta Di Padua avrà delle cose da dire a riguardo. Ricordiamo che tra le due donne non scorre esattamente buon sangue a causa di alcune vicende pregresse che interessano soprattutto Riccardo Guarnieri. Al Trono Classico, invece, Cristian Forti avrà delle discussioni piuttosto accese con le sue corteggiatrici.

Ida Platano tronista e corteggiatori scappano: anticipazioni Uomini e Donne

Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Maria De Filippi presenterà la nuova tronista. Dopo l’abbandono di Manuela Carriero, quel posto è rimasto vuoto per un po’ di tempo. A riempirlo, adesso, ci penserà Ida Platano. Come accade per ogni nuovo tronista, anche per Ida verrà mandato in onda il video di presentazione. La donna, ovviamente, parlerà della sua ultima relazione con Alessandro Vicinanza, che ha spiazzato tutti nell’ultima registrazione di UeD. A tal proposito, spiegherà i motivi che hanno spinto i due a interrompere la storia dopo 11 mesi.

Attualmente, Ida è pronta per cimentarsi in questa nuova avventura per conoscere nuovi spasimanti. A tal riguardo, vedremo che arriveranno dei corteggiatori, ma molti di loro decideranno di andare via in quanto non disposti a frequentare una donna che ha già un figlio. Roberta Di Padua, naturalmente, farà degli interventi sul ritorno della Platano. La dama dirà di aver dimenticato il passato, in quanto non porta rancore, ma lo stesso non può dirsi per Ida che, invece, ammetterà di avere ancora il dente avvelenato.

Spoiler Uomini e Donne: torna Armando, Barbara De Santi rifiutata

Tra i grandi colpi di scena che si verificheranno nelle puntate di Uomini e Donne, in onda tra il 22 e il 24 novembre 2023, vedremo che ci sarà anche il ritorno di Armando Incarnato. La sua presenza in studio susciterà subito l’attenzione di Cristina. La donna si riproporrà a lui e gli chiederà un’altra chance in quanto non lo ha mai dimenticato davvero. Lui, però, la rifiuterà e si dirà non disposto a uscire con lei. La conoscenza tra Manuela e Marco Antonio proseguirà serenamente. Barbara De Santi continuerà a fare delle avances a Marco Viola, ma lui la rifiuterà in quanto dirà che tra di loro non può esserci un futuro.

Passando alle dinamiche del Trono Classico, vedremo che si parlerà unicamente di Cristian Forti. Il ragazzo è andato a riprendere le sue due corteggiatrici che nella scorsa registrazione sono andate via. In studio, però, tornerà solamente Virginia, ma dirà di essere ancora molto arrabbiata con il tronista, sta di fatto che rifiuterà anche di ballare con lui. Brando Ephrikian sarà presente, ma di lui non si parlerà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne