UeD anticipazioni 20-22 dicembre: Roberta e Ida deluse, Alessio furioso

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 alle 15:04

Le ultime puntate dell’anno di Uomini e Donne saranno piene di emozioni, discussioni e, ovviamente, colpi di scena. Ecco tutto quello che succederà.

UeD anticipazioni 20-22 dicembre: Roberta e Ida deluse, Alessio furioso

Le anticipazioni di UeD, relative alle ultime messe in onda di quest’anno rivelano che si approfondiranno temi sia legati al Trono Classico sia a quello Over. Per quanto riguarda quest’ultimo, vedremo che al centro dell’attenzione ci saranno, ancora una volta, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Quest’ultima si troverà a fare i conti con una nuova ed ennesima delusione. Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, invece, avranno un nuovo confronto dall’epilogo inaspettato. Per quanto riguarda Ida Platano, invece, la donna rimarrà un po’ delusa dal comportamento di alcuni suoi corteggiatori, al punto che chiederà loro un confronto diretto. Anche Brando Ephrikian e Cristian Forti non se la passeranno meglio. Entrambi i ragazzi faranno delle esterne e si troveranno a discutere animatamente con alcune ragazze.

Delusioni e animate discussioni al Trono Over di UeD nelle prossime puntate

Nelle puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse tra il 20 e il 22 dicembre, vedremo che si partirà, come sempre, dal Trono Over. Roberta Di Padua deciderà di dare un’altra chance ad Alessandro Vicinanza. I due trascorreranno dei momenti a Salerno e lui paleserà anche la volontà di andare con lei in una Spa. Nel frattempo, però, il cavaliere ammetterà di nutrire un interesse per Cristina Tenuta. Quest’ultima rifiuterà di uscire con il ragazzo per rispetto di Roberta. La Di Padua, però, l’inviterà a fare ciò che si sente, in quanto sono tutti a Uomini e Donne proprio per questo. Alla fine del dibattito Alessandro dirà di voler ballare con Cristina e Roberta rimarrà molto delusa.

Al centro dello studio siederanno di nuovo Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. Lei esordirà dicendo di aver appreso da lui che si stesse innamorando, ma lui diventerà una furia. L’uomo accuserà la sua interlocutrice di essere una falsa, pertanto, prenderà la decisione di chiudere per sempre. Lei si troverà assolutamente d’accordo. Anche Gemma Galgani chiuderà la conoscenza con il nuovo cavaliere Antonio, il quale lascerà la trasmissione. La donna si dirà interessata ad un altro uomo che, tuttavia, ammetterà di vederla solo come un’amica. Cristina e Barbara De Santi riceveranno la visita di due nuovi cavalieri, ma entrambi verranno mandati via.

Anticipazioni Uomini e Donne: abbandoni e chiarimenti al Trono Classico

Al Trono Classico nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno momenti molto concitati. Ida Platano uscirà con un nuovo corteggiatore di nome Ernesto, e si troverà molto bene. Al contempo noterà una certa indifferenza da parte di David e Mario. Il primo replicherà in maniera più pacata, mentre il secondo dirà di non essere solito fare questi teatrini. I due si chiariranno e balleranno anche insieme.

Cristian Forti, invece, andrà a riprendere Virginia. Lei, in un primo momento, apparirà arrabbiata, ma poi faranno la pace. La loro esterna sarà molto bella e il tronista riceverà una dedica e scatterà il bacio con la corteggiatrice. Valentina rimarrà molto male e si autoeliminerà. Cristian la seguirà fuori dallo studio. Brando Ephrikian uscirà sia con Raffaella sia con Beatriz e con entrambe ci sarà un bacio. In studio la D’Orsi sarà molto triste, al punto che lui le chiederà di ballare. Lei, però, rifiuterà, dicendo di vedere poca sincerità nel gesto del tronista. Di conseguenza, anche Raffaella tornerà al suo posto poiché non vuole essere la seconda scelta. Con questo si conclude l’anno di messe in onda di Uomini e Donne, poiché il programma va in pausa natalizia, per tornare a gennaio 2024.


ARGOMENTI: Uomini e Donne