UeD anticipazioni 17-21 novembre: Claudia caccia l’ex, Gemma rifiutata

Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 12:35

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che al Trono Over ci saranno delle discussioni molto accese; a quello Classico, invece, saranno prese decisioni importanti

UeD anticipazioni 17-21 novembre: Claudia caccia l’ex, Gemma rifiutata

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alle puntate che saranno trasmesse tra il 17 e il 21 novembre 2023, rivelano che si inizierà dal Trono Over. Al centro dell’attenzione ci saranno Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. I due hanno molto discusso durante le precedenti puntate, in quanto Maria De Filippi ha informato il cavaliere del fatto che si fosse fatto vivo l’ex di lei. Nelle prossime puntate di UeD l’uomo arriverà in studio. Gemma Galgani si riproporrà ad un suo vecchio spasimante, ma riceverà un sonoro due di picche. Tra i più giovani, invece, ci saranno momenti molto concitati. Alcune corteggiatrici di Cristian Forti decideranno di andare via abbandonando la trasmissione. Brando Ephrikian litigherà sia con Beatriz che con Raffaella e, alla fine, deciderà di conoscere una nuova ragazza.

Anticipazioni UeD Trono Over: ex di Claudia arriva in studio, Gemma rifiutata, sfilata maschile

Nel corso delle prossime puntate del dating show di Canale 5 non mancheranno i colpi di scena. Per quanto riguarda il Trono Over, in studio arriverà l’ex fidanzato di Claudia Lenti, come annunciato di recente in tv. L’uomo dirà di essere venuto in trasmissione per ricucire il rapporto con la dama. Lei non sembrerà propensa a tenerlo e lo inviterà ad andare via. Dopo una discussione piuttosto accesa, durante la quale Alessio sarà piuttosto infastidito, il nuovo arrivato abbandonerà lo studio del dating sentimentale. Gemma Galgani, dal canto suo, si riproporrà a Silvio Venturato. Lui non si dirà disposto a dare un’altra chance alla dama e la rifiuterà. L’uomo, inoltre, interromperà anche la conoscenza con una nuova signora venuta in studio nei giorni scorsi per corteggiarlo. Momento molto divertente sarà quello della sfilata. Stavolta ad esibirsi saranno gli esponenti del parterre maschile.

Spoiler Uomini e Donne Trono Classico: corteggiatrici vanno via, altre arrivano

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, nelle puntate di Uomini e Donne trasmesse tra il 17 e il 21 novembre 2023 vedremo che al trono di Cristian Forti ci saranno discussioni molto accese. Virginia e Valentina decideranno di abbandonare la trasmissione, così il tronista rimarrà solamente con Valeria. Molto probabilmente, però, il ragazzo non si arrenderà e deciderà di andare a riprenderle, ma bisognerà capire se le due accetteranno di tornare. Anche al trono di Brando Ephrikian non mancheranno discussioni piuttosto concitate. Il ragazzo, porterà in esterna Beatriz e Raffaella. Con entrambe, però, ci saranno delle liti piuttosto forti. Ad un certo punto il tronista ammetterà la volontà di conoscere una nuova corteggiatrice. Ebbene, lei arriverà e dirà di chiamarsi Giulia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne