UeD anticipazioni 15-19 dicembre: due coppie via, scelta forzata per Cristian?

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 alle 14:25

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno dei colpi di scena per alcune coppie del Trono Over. Tra i giovani, invece, ci saranno accese discussioni. Ecco cosa succederà.

UeD anticipazioni 15-19 dicembre: due coppie via, scelta forzata per Cristian?

Le anticipazioni UeD, relative alle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 tra il 15 e il 19 dicembre 2023 rivelano che due coppie del Trono Over prenderanno la decisione di abbandonare la trasmissione insieme. Restando sempre in tema dei più adulti, Roberta Di Padua deciderà di dare un’altra chance ad Alessandro Vicinanza, sta di fatto che ammetterà di voler continuare a frequentarlo, anche se lui ha palesato un interesse per un’altra dama. Passando ai più giovani, invece, non mancheranno liti molto accese. Beatriz D’Orsi avrà una discussione molto accesa con Brando Ephrikian. Per quanto concerne Cristian Forti, invece, discuterà animatamente con Virginia, in quanto quest’ultima non si presenterà in esterna. La situazione prenderà una piega inattesa.

Uomini e Donne prossime puntate: due coppie lasciano, Roberta ci riprova con Alessandro

Nelle prossime puntate Uomini e Donne, Marcello Messina e Jasna Amodei decideranno di uscire dal programma insieme. I due, durante le scorse puntate del dating show di Maria De Filippi, hanno avuto alcune divergenze, in quanto il cavaliere ha manifestato alcuni dubbi sulla dama, arrivando addirittura a lasciarla. A distanza di qualche giorno, però, la situazione sembra si sia rasserenata. I due, infatti, ammetteranno di voler proseguire questo percorso lontano dai riflettori, in modo da capire se siano realmente fatti l’uno per l’altra.

Anche Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi prenderanno la medesima decisione di uscire dal programma insieme. I due diranno di essere troppo presi l’uno dall’altra, pertanto, non hanno interesse a conoscere altre persone. Roberta Di Padua, dal canto suo, deciderà di tornare a frequentare Alessandro Vicinanza. Dopo aver discusso con lui a causa di un’altra dama, la donna deciderà di provare nuovamente a vedere se tra loro possano esserci i presupposti per creare una storia duratura.

UeD spoiler: Tina Cipollari furiosa, Cristian costretto a scegliere?

Durante le prossime puntate del dating show di Canale 5, poi, ci sarà anche una discussione molto accesa tra Tina Cipollari e un nuovo cavaliere. Quest’ultimo avrà delle divergenze anche con Barbara De Santi. Passando alle dinamiche inerenti il Trono Classico, Ida Platano non sarà presente in studio e, al momento, non se ne conoscono i motivi.

Brando Ephrikian farà una nuova esterna con Raffaella, durante la quale tra loro ci sarà un altro bacio. L’uscita con Beatriz, invece, sarà decisamente più mite. In studio, dunque, la D’Orsi attaccherà pesantemente il tronista, e i due avranno una discussione abbastanza accesa. Cristian Forti porterà in esterna solamente Valentina, con cui scatterà un bacio. Virginia, dal canto suo, non si presenterà in esterna. In studio quest’ultima si arrabbierà molto nel vedere il bacio tra il tronista e la sua rivale, sta di fatto che deciderà di andare via. Cristian le dirà di non essere intenzionato ad andare a riprenderla. Cosa farà, dunque, il ragazzo? Sceglierà Valentina essendo l’unica corteggiatrice rimasta?


ARGOMENTI: Uomini e Donne