UeD anticipazioni 13-14 dicembre 2023: Roberta furiosa, Brando si sbilancia

Pubblicato il 13 Dicembre 2023 alle 11:48

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà una discussione tra Roberta e Alessandro, non mancheranno decisioni, ritorni e delusioni. Ecco cosa succederà.

UeD anticipazioni 13-14 dicembre 2023: Roberta furiosa, Brando si sbilancia

Le anticipazioni di Uomini e Donne dal 13 al 14 dicembre 2023 rivelano che al centro dell’attenzione ci saranno, nuovamente, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due racconteranno della loro esterna insieme, la quale è andata molto bene. Ad un certo punto, però, il cavaliere farà una confessione che lascerà di sasso la dama al punto da spingerla a prendere una decisione drastica. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Ida Platano si concentrerà sui suoi corteggiatori, e rimarrà colpita soprattutto da alcuni di loro. Virginia prenderà una decisione su Cristian Forti, mentre Brando Ephrikian tornerà in studio dopo aver contratto il Covid, e si sbilancerà nei riguardi di una ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta sbotta contro Alessandro, Silvio spudorato con Sabrina

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano di certo. Tra gli argomenti che maggiormente stanno interessando il pubblico da casa c’è il ritorno di fiamma tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano che i due parleranno della loro ultima esterna e ammetteranno di essersi scambiati tante effusioni romantiche e baci. Alessandro arriverà addirittura a dire che erano mesi che non stava così bene. Questa sembrerà a molti una stoccata contro Ida Platano. Ad ogni modo, il cavaliere dirà di aver adocchiato anche un’altra dama del parterre di cui non vorrà fare il nome. Dinanzi a questa decisione, Roberta rimarrà molto male e sbotterà in maniera furiosa decidendo di chiudere la frequentazione con Alessandro, che di recente ha fatto dichiarazioni su di lei.

Al centro studio, poi, si accomoderanno Silvio Venturato e Sabrina. I due diranno di essere stati molto bene, tuttavia, lui ammetterà di essere preoccupato di non piacere abbastanza alla dama in quanto lei non sia voluta andare a letto con lui. Sabrina dirà di provare un grande interesse per il cavaliere, ma di ritenere prematuro compiere questo passo. Barbara De Santi uscirà con il nuovo cavaliere sardo venuto a corteggiarla, ma non ci saranno baci tra loro. Armando Incarnato sarà sempre assente poiché, come svelato da Maria De Filippi in una precedente puntata, ha avuto un incidente e si è fatto male. Mattia, ex corteggiatore di Ida, si dirà sempre più folgorato da Asmaa, ma lei ammetterà di non nutrire lo stesso interesse. Tra Marco Antonio ed Emanuela sembrerà essere tornato il sereno.

Spoiler UeD 13-14 dicembre: Brando si apre, Virginia ritorna

Passando al Trono Classico di Uomini e Donne, nelle prossime puntate vedremo Ida Platano, che in questi giorni ha subito un lutto, porterà in esterna Ernesto, con cui ammetterà di essersi trovata molto bene. Brando Ephrikian si era assentato nelle scorse puntate in quanto aveva contratto il Covid. Ora tornerà e porterà in esterna Raffaella. I due toccheranno discorsi molto importanti e, alla fine, si scambieranno anche un bacio. Dopo l’uscita, il tronista sarà così provato, al punto da decidere di non uscire anche con Beatriz. Quando quest’ultima lo scoprirà, ovviamente andrà su tutte le furie. Cristian Forti, infine, andrà a riprendere Virginia, che si era molto arrabbiata con lui precedentemente. I due discuteranno molto fuori dagli studi di UeD. Alla fine, però, la ragazza deciderà di perdonare il tronista e di tornare a corteggiarlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne