UeD anticipazioni 11-12 dicembre 2023: decisione inaspettata di Marcello

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 alle 15:20

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno caratterizzate da una scelta inaspettata di Marcello Messina, per Ida Platano ci saranno delle novità, e non solo. Ecco cosa succederà.

UeD anticipazioni 11-12 dicembre 2023: decisione inaspettata di Marcello

Le anticipazioni delle prossime puntate di UeD, che andranno in onda dall’11 al 12 dicembre 2023, rivelano che ci saranno ampi dibattiti sia al Trono Classico, sia al Trono Over. Per quanto riguarda quest’ultimo, a lasciare particolarmente spiazzati i presenti in studio sarà Marcello Messina, il quale prenderà una decisione assolutamente inaspettata. Ida Platano, invece, farà delle esterne con due suoi corteggiatori e per lei arriverà anche un cavaliere nuovo. Anche Alessio Pili Stella, il quale ha avuto un dibattito molto ampio con Claudia Lenti nel corso della precedente messa in onda di UeD, si troverà ad interfacciarsi con nuove dame. Per Cristian Forti, poi, ci sarà un colpo di scena.

Anticipazioni Trono Over UeD 11-12 dicembre: Marcello sorprende, Alessio manda via due dame

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Alessio Pili Stella e Claudia Lenti continueranno ad avere delle discussioni. I due hanno deciso di interrompere la loro frequentazione, tuttavia, non riusciranno a non lanciarsi reciproche stoccate nel momento in cui inizieranno delle conoscenze con altri protagonisti del parterre. Alessio, dal canto suo, riceverà anche la visita di due nuove dame, venute in studio per conoscerlo. Il cavaliere, però, deciderà di mandarle via in quanto non interessato a loro.

Passando a Marcello Messina, invece, l’uomo sembrava essere rimasto folgorato da Jasna Amodei. In molti credevano anche che i due avrebbero presto abbandonato lo studio per proseguire la conoscenza al di fuori. Il cavaliere arriverà in studio dicendo di voler chiudere con la dama. Lei rimarrà assolutamente spiazzata, sta di fatto che non esiterà a mostrare tutto il suo malcontento. Ad ogni modo, tra i due ci sarà una discussione molto accesa dai risvolti un po’ incerti. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza torneranno a frequentarsi, e la cosa non sembrerà turbare Ida Platano.

Uomini e Donne spoiler: nuovo arrivo per Ida Platano, Virginia spiazza Cristian

In merito al Trono Classico, invece, Brando Ephrikian non si presenterà in studio, pertanto, di lui non si parlerà affatto. Cristian Forti, invece, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, porterà in esterna Valentina. I due si troveranno molto bene, sta di fatto che scatterà un bacio. Una volta tornata la linea allo studio, poi, Virginia avrà un duro sfogo contro il tronista. La giovane arriverà addirittura a dire che, in caso di scelta imminente, lei potrebbe rivelarsi un «no».

Quest’affermazione, ovviamente, turberà molto Cristian. Ida Platano, infine, che nelle scorse puntate ha avuto un duro scontro con Alessandro Vicinanza, proseguirà ad uscire con i suoi due tronisti, David e Mario. Con entrambi si troverà piuttosto in sintonia, sta di fatto che proseguirà la conoscenza. Maria De Filippi, però, l’informerà che ha scritto per lei un nuovo corteggiatore, pertanto, la donna si aprirà anche a questa frequentazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne