UeD, Alice lancia stoccata a Carola? Commento inatteso dopo la registrazione

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 13:12

Dopo la registrazione di ieri di Uomini e Donne, Alice ha pubblicato un post alquanto criptico su Instagram. In molti hanno pensato fosse riferito a Carola.

UeD, Alice lancia stoccata a Carola? Commento inatteso dopo la registrazione

Ieri pomeriggio, negli studi Elios di Cinecittà si è effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione si è parlato anche del trono di Federico Nicotera. Il ragazzo è diviso tra due corteggiatrici, Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Nell’ultimo periodo, però, il tronista si sta legando molto alla seconda. Alice, infatti, in più occasioni ha manifestato il suo dissenso, così come anche nella registrazione di ieri. La giovane sembra essere piuttosto nervosa e provata per la piega che sta prendendo il suo percorso a UeD. Quest’oggi, infatti, ha pubblicato un commento su Instagram, che molti ritengono essere una frecciatina contro la sua rivale Carola. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, la stoccata di Alice su Instagram: frecciatina a Carola?

Alice Barisciani ha pubblicato in queste ore una Instagram Storie che sta generando un po’ di sgomento tra i fan di Uomini e Donne. Nello specifico, la ragazza ha condiviso una frase che recita così:

"State lontani da chi non sbaglia mai, non si emoziona, non ha nessuna passione, sorride sempre, non dice mai parolacce, sta simpatico a tutti e non odia nessuno. Sono serial killer".

Questa frase così pungente, pubblicata all’indomani di una registrazione che è stata piuttosto movimentata, ha generato molti sospetti e perplessità nel pubblico da casa. Molti fan del programma, infatti, ritengono che a rendere particolarmente inquieto lo stato d’animo di Alice sia stato proprio quanto accaduto nella scorsa registrazione di Uomini e Donne.

Federico sempre più vicino a Carola a Uomini e Donne: Alice furiosa

Ad ogni modo, per il momento non è possibile dire con certezza se le parole di Alice Barisciani fossero davvero riferite a Carola Carpanelli. La cosa certa, però, è che la ragazza non sta trascorrendo in maniera estremamente serena questi giorni. La corteggiatrice si sta rendendo sempre più conto del fatto che il tronista si stia legando alla sua rivale.

Anche nelle riprese di ieri (qui le anticipazioni della registrazione del 21 dicembre 2022), infatti, Federico Nicotera ha preferito ballare con Carola, cosa che ha fatto molto innervosire Alice. La ragazza, infatti, si è alzata furiosa ed è andata via. In merito a Carola, invece, la ragazza non si è sbilanciata in alcun modo sui social.


ARGOMENTI: Uomini e Donne