UeD, Alessio Pili Stella spiazza su Claudia: convivenza e tradimenti

Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 14:21

Alessio Pili Stella ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto con Claudia Lenti, e non solo. Il cavaliere di UeD si è soffermato anche sui suoi amori passati, svelando aneddoti interessanti

UeD, Alessio Pili Stella spiazza su Claudia: convivenza e tradimenti

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi venerdì 17 novembre 2023, è presente un’intervista rilasciata da Alessio Pili Stella. Il cavaliere del trono Over del dating show di Maria De Filippi ha parlato del suo rapporto con Claudia Lenti, ma non solo. I due stanno attraversando un momento di crisi. Tuttavia, dalle parole di Alessio sembra che ci siano ancora dei margini di riconciliazione tra loro. Tra i tanti temi affrontati, Alessio ha parlato anche dei suoi amori passati. Nello specifico, ha ammesso di essere sempre stato un po’ tormentato dal fantasma degli ex, in quanto le sue due relazioni più importanti sono terminate proprio a causa di amori passati. Questo lo ha spinto ad essere molto più cauto nel momento in cui si relaziona ad una donna nuova.

Alessio Pili Stella: problemi di gelosia e ipotesi convivenza con Claudia

Dall’ultima registrazione di Uomini e Donne è emerso che Alessio Pili Stella e Claudia Lenti abbiano deciso di interrompere la loro relazione. Sul magazine della trasmissione, però, è presente un’intervista nella quale pare che il cavaliere non abbia chiuso tutte le porte con la donna, anzi. Alessio ha parlato dei problemi di gelosia che ha con la dama, sta di fatto che ha detto:

"Tra noi purtroppo è un problema. Claudia nei miei confronti è troppo pressante, e questa cosa mi crea angoscia. Ammetto di essere una persona gelosa, ma resto comunque uno che dà molto spazio alle sue compagne. Claudia è reduce da esperienze negative che l’hanno resa così, e la capisco. Vedo insicurezze in lei che si traducono in telefonate infinite, sospetti per dettagli minimi. Questo è logorante per due persone che vivono a centinaia di chilometri di distanza"

Malgrado questo, Alessio ha lasciato intendere di essere molto legato a Claudia, sta di fatto che non ha escluso che in futuro possano esserci anche dei passi importanti per loro. In particolare, ha detto:

"In futuro potremmo anche annullare le distanze. Oggi sono legato a Torino da molte cose, ma un domani il mio lavoro mi consentirebbe anche di spostarmi"

Alla luce di queste confessioni, dunque, le liti di cui Alessio e Claudia si sono resi protagonisti a Uomini e Donne sembrano assumere una connotazione differente. I due, infatti, riusciranno a superare le difficoltà per ricucire il loro rapporto e concretizzare quanto ipotizzato da Alessio? Solo il tempo potrà dare tutte le risposte.

Uomini e Donne: il travagliato passato sentimentale di Alessio Pili Stella

Nel frattempo, Alessio Pili Stella ha parlato anche dei suoi amori passati. A tal riguardo ha detto che, purtroppo, le sue due relazioni più importanti sono terminate a causa degli ex. Tutte e due le ragazze avevano dei conti in sospeso con il passato e avevano iniziato una nuova relazione con Pili Stella facendo «chiodo scaccia chiodo». Alessio ha ammesso di aver scoperto anche dei tradimenti da parte di una delle due donne, i quali si sono consumati proprio con l’ex di lei. A tal proposito, il cavaliere ha commentato:

"A volte ritornano (gli ex) e mi rubano le ragazze. Le mie storie più importanti sono finite a causa di amori passati".

Proprio in virtù di questa sua esperienza, Alessio ha ammesso che ha imparato a guardarsi bene dal non ritrovarsi in situazioni analoghe. Questo è il motivo per cui prima di iniziare a conoscere una donna le chiede da quanto tempo sia finita la sua precedente relazione e se abbia dei conti in sospeso con il passato. A quanto pare, stare attento non è servito a molto, in quanto Alessio si è ritrovato in una situazione di questo tipo a Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne