UeD, Alessandro Vicinanza stuzzica Roberta Di Padua: «Stessi appetiti»

Pubblicato il 8 Dicembre 2023 alle 11:04

Alessandro Vicinanza ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo ritorno a Uomini e Donne. Non sono mancati riferimenti alla sua ex Ida Platano e al ritorno di fiamma con Roberta Di Padua.

UeD, Alessandro Vicinanza stuzzica Roberta Di Padua: «Stessi appetiti»

Alessandro Vicinanza ha deciso di fare il suo ritorno trionfale a UeD. Il cavaliere ha ammesso di avere delle «faccende in sospeso», pertanto, ha deciso di ricominciare proprio da dove si era interrotto, ovvero, da Roberta Di Padua. Nel corso di un’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha svelato quali siano i motivi che lo hanno spinto a mettersi nuovamente in gioco all’interno della trasmissione. Con particolare riferito alla dama con cui si sta relazionando, poi, ha lasciato intendere di aver sempre avuto una certa complicità con lei, specie in relazione a «certi appetiti». Adesso è pronto a ricominciare, e a lavorare anche tanto su alcuni aspetti del suo carattere.

UeD Alessandro Vicinanza svela la sua donna ideale e poi stuzzica Roberta Di Padua

In una recente intervista, Alessandro Vicinanza ha svelato di essere molto felice di essere tornato nel dating show di Canale 5. La rottura con Ida Platano è stata molto sofferta per lui, in quanto lei è stata l’unica donna che abbia mai amato in tutta la sua vita. Il cavaliere non ha avuto alcuna vergogna ad ammettere di aver pianto anche tanto per lei. Malgrado questo, però, adesso è pronto a gettarsi in questa nuova avventura. In merito alle ragioni che lo hanno spinto a tornare nel parterre di Uomini e Donne, l’uomo ha detto:

"Uomini e Donne è un programma che ti dà la possibilità di conoscere persone, io soffro un po’ la solitudine. Ho una bellissima famiglia, tanti amici, faccio vita sociale, ma non avendo una compagna mi sento comunque solo. Avverto questa mancanza in modo forte. Voglio una donna sincera, è la prima cosa che cerco: una persona che non crei false aspettative, ma che sia presente tutti i giorni, e che mi possa accompagnare davvero nella mia vita, che non è fatta solo di viaggi e delle belle cose che si vedono sui social".

Successivamente, poi, Alessandro ha parlato del riavvicinamento a Roberta Di Padua. Ebbene, lei rispecchia tutte le caratteristiche che il cavaliere cerca in una donna? Stando a quanto rivelato da Vicinanza, pare proprio che i due abbiano tanto in comune:

"Penso che con me Roberta potrebbe stare tranquilla. Lei ha criticato il fatto che ha conosciuto uomini che non mangiavano e non bevevano, mentre io sono di buona forchetta e di buon bicchiere, almeno su questo aspetto non manco. Da quel che mi ricordo, abbiano gli stessi appetiti".

Alessandro ha sofferto molto per Ida: ecco come cambierà il suo atteggiamento a Uomini e Donne

Insomma, pare proprio che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua siano pronti a riprendere esattamente da dove avevano interrotto. Tempo fa le cose non andarono tra loro in quanto il cavaliere aveva il cuore rivolto verso un’altra persona, ovvero Ida. Adesso, però, che quel capitolo sembra definitivamente archiviato, pare che le cose possano andare in maniera del tutto differente. Ad ogni modo, Alessandro ha ammesso di conservare uno splendido ricordo di quello che è stato il suo rapporto con la Platano, malgrado alcune recenti uscite. In questa nuova avventura a Uomini e Donne, però, il ragazzo ha ammesso che cercherà di tenere sotto controllo alcuni aspetti del suo carattere. A tal proposito, ha detto:

"Io sono una persona che non ha mezze misure, o è tutto bianco, o è tutto nero. Questa è una mia pecca, lo riconosco, quindi ammetto che ci sono delle cose che cambierei. Ho fatto e detto cose impulsivamente, invece tante volte avrei dovuto riflettere, evitando di mostrare alle persone quello che pensavo in modo così diretto, nel bene e nel male. Ma è un aspetto di me stesso su cui sto lavorando".


ARGOMENTI: Uomini e Donne