UeD, Alessandro flop a letto con Roberta? La Di Padua: «Non mi reggi»

Pubblicato il 21 Marzo 2024 alle 14:04

Roberta Di Padua ha lanciato delle stoccate ad Alessandro Vicinanza facendo delle allusioni alla loro vita intima. Cosa è successo.

UeD, Alessandro flop a letto con Roberta? La Di Padua: «Non mi reggi»

La relazione sentimentale tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. I due protagonisti, dopo aver lasciato Uomini e Donne, hanno iniziato a viversi la loro relazione lontano dai riflettori, o quasi. I due, infatti, ogni tanto si divertono a condividere con i loro fan alcuni stralci dei loro momenti di vita insieme. Ebbene, proprio stanotte, Alessandro ha pubblicato delle Instagram Stories che stanno generando particolare sgomento tra gli utenti del web. In particolar modo, infatti, la Di Padua ha lanciato delle stoccate piccanti al suo fidanzato, che in molti hanno interpretato come dei riferimenti alla loro vita sessuale.

Le allusioni piccanti di Roberta Di Padua ad Alessandro Vicinanza

Roberta Di Padua è sempre stata una donna molto affascinante e senza troppi peli sulla lingua, qualunque fosse l’argomento. Durante le sue ultime apparizioni a Uomini e Donne, prima di abbandonare il parterre insieme ad Alessandro Vicinanza, la dama non ha mai negato di essere alla ricerca di un uomo che fosse in grado di starle accanto e, soprattutto, di stare al suo stesso passo, sotto tutti i punti di vista, anche quello intimo. A quanto pare, però, sembrerebbe che il rapporto con Alessandro, per certi versi, non la soddisfi pienamente.

Il ragazzo, infatti, ha pubblicato delle IG Stories in cui ha ripreso una parte della serata trascorsa ieri insieme alla sua «dolce» metà. Il cavaliere ha preso in giro la sua compagna in quanto fosse solita bere alcolici, molto più di lui. Dinanzi queste parole, allora, è subito intervenuta Roberta, la quale ha lanciato una stoccata al suo fidanzato che ha generato molta ilarità: «Tu non ce la fai, mica è colpa mia, non reggi niente, manco a me reggi». Lui è apparso un po’ imbarazzato e, successivamente, non ha potuto fare a meno di dare ragione alla sua fidanzata. Alessandro, poi, mentre sorseggiava un caffè a tarda notte, ha anche aggiunto che lui non dorme mai, e Roberta lo ha incalzato dicendo: «Ti tengo sveglio io».

Mentre pronunciava queste frasi, Roberta Di Padua, che ha parlato anche di recente del rapporto con Alessandro Vicinanza, si è nascosta dietro il fidanzato, probabilmente poiché si è resa conto delle allusioni alquanto piccanti fatte. A generare particolare ilarità tra gli utenti del web, però, è stata soprattutto la reazione di lui che, invece di smentire le insinuazioni della sua fidanzata, non ha fatto altro che avallare le sue parole. Il video è divenuto virale ed è stato commentato anche dall’influencer Alessandro Rosica, il quale non ha potuto fare a meno di prendere in giro Alessandro. Il protagonista, infatti, ha ammesso di immaginarsi come siano a letto lui e Roberta; Vicinanza si comporterebbe come un bambinone che di notte colleziona francobolli, mentre lei sarebbe tutta un fuoco che sbraita perché vorrebbe ricevere maggiori attenzioni. Sarà davvero questa la verità?


ARGOMENTI: Uomini e Donne