UeD, Alessandro e Cristina sempre più vicini: spunta segnalazione (Foto)

Pubblicato il 27 Dicembre 2023 alle 11:12

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta pare si stiano trovando molto bene insieme. Alcuni telespettatori di Uomini e Donne, infatti, hanno riportato una segnalazione sul loro conto.

UeD, Alessandro e Cristina sempre più vicini: spunta segnalazione (Foto)

Uomini e Donne è in ferie, tuttavia, i protagonisti della trasmissione continuano a restare in contatto con i loro fan mediante i loro profili Instagram. In queste ore, però, a fornire degli aggiornamenti su quanto starebbe accadendo tra alcuni esponenti del Trono Over è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, ha condiviso la segnalazione di una sua fan, la quale ha dichiarato di avere delle informazioni su Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Tra le ultime puntate di UeD andate in onda nel 2023, infatti, il ragazzo ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi per la dama, generando le ire di Roberta Di Padua, la quale ha deciso di abbandonare la trasmissione. Ma come starà procedendo tra i due in questo periodo di stop di UeD? Sono emersi degli aggiornamenti.

La segnalazione su Alessandro e Cristina di Uomini e Donne

La conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sembra essere giunta rovinosamente al capolinea. La dama ha addirittura preso la decisione di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne, in quanto ha ammesso di non riuscire a vedere il cavaliere uscire con un’altra donna. Quest’ultima sarebbe Cristina Tenuta. I due, infatti, hanno avviato una frequentazione che, in un primo momento, sembrava piuttosto blanda. Soprattutto la dama, infatti, è apparsa piuttosto restia a lasciarsi andare con l’uomo. Quest’ultimo, invece, si è mostrato pesantemente preso sin dal primo momento, sta di fatto che spesso è apparso imbarazzato proprio a causa della donna.

Lontano dai riflettori di UeD, però, la conoscenza tra i due sembra stia procedendo a gonfie vele. Stando a quanto emerso da una recente segnalazione, infatti, i due sono stati avvistati a Salerno in questi giorni, paese nativo di Alessandro. I protagonisti si trovavano in compagnia anche di un’altra ragazza dai capelli biondi, probabilmente un’amica di uno dei due. La persona che li ha avvistati ha ammesso che Alessandro e Cristina fossero apparsi piuttosto complici ed in sintonia, sta di fatto che hanno camminato sempre molto attaccati, per poi raggiungere il bar in cui hanno dato luogo ad un aperitivo.

Vicinanza e la Tenuta pronti a lasciare UeD? L’ipotesi dei fan

Pare, dunque, che la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta stia procedendo a gonfie vele. Diversi utenti del web, allora, stanno iniziando ad avanzare anche l’ipotesi secondo la quale, non appena si tornerà a registrare Uomini e Donne, i due potrebbero addirittura decidere di uscire dal programma insieme. Nel frattempo, Alessandro ha confermato di trovarsi a Salerno mediante le sue Instagram Stories. Il cavaliere, però, ha ammesso che potrebbe anche non rimanervi a lungo. Il suo fare un po’ ammiccante ha dato adito alle ipotesi secondo le quali potrebbe decidere di raggiungere Cristina a Roma. Vedremo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne