Tyler Rake 2: annunciato l’inizio delle riprese del sequel del film Netflix con Chris Hemsworth

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 15:02

Il regista di Tyler Rake, Sam Hargrave, ha annunciato l’inizio delle riprese del sequel del film Netflix che ha come protagonista il noto attore Chris Hemsworth.

Tyler Rake 2: annunciato l’inizio delle riprese del sequel del film Netflix con Chris Hemsworth

Il film Tyler Rake è entrato nel catalogo Netflix nel 2020 e in molti hanno apprezzato questo adrenalinico film d’azione. Basato sulla graphic novel Ciudad di Ande Parks, Joe Russo, Anthony Russo, Fernando León González ed Eric Skillman, il primo film ha suscitato un enorme successo portando dunque alla decisione di continuare il franchise con un secondo film annunciato lo scorso settembre durante l’evento Netflix TUDUM.

Le riprese di Tyler Rake 2 sono finalmente iniziate dopo essere state rinviate a causa della pandemia di Covid. Ad annunciare la partenza delle nuove registrazioni è stato Sam Hargrave, regista del film.

Al via le riprese di Tyler Rake 2: l’annuncio del regista Sam Hargrave

Il regista Sam Hargrave ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram l’inizio delle riprese di Tyler Rake 2, sequel dell’apprezzato action movie Netflix che ha come protagonista Chris Hemsworth.

Attraverso un video diffuso tramite i social, il regista ha voluto quindi informare tutti i fan di questo titolo del fatto che finalmente si è iniziato a girare il secondo film del franchise Tyler Rake.

In questo video si possono vedere le nuove ambientazioni invernali che faranno da sfondo al film conosciuto anche con il titolo originale Extraction 2 distaccandosi di molto da quelle mediorientali della prima pellicola.

«Eccoci al wrap del primo giorno di riprese qua sul set di Tyler Rake 2, presso la location del treno. Ci siamo beccati un sacco di neve oggi, ma nelle riprese viene benissimo quindi terremo tutto», ha detto Sam Hargrave nel breve video postato su Instagram.

La sinossi del film Tyler Rake 2

Per il momento non si conosce ancora il giorno d’uscita di questa pellicola, ma di certo ci vorranno ancora parecchi mesi. I fan di Tyler Rake dovranno quindi pazientare ancora prima di poter vedere i protagonisti del film di nuovo in azione. In attesa di vedere le prime immagini del sequel, è stata diffusa da Netflix la sinossi ufficiale di Tyler Rake 2:

«Nel 2020 il mondo ha conosciuto un nuovo eroe: Tyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario che opera nel mercato nero alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Ma ciò che sembra perduto per sempre… può ancora essere recuperato. Questo franchise carico d’azione al cardiopalma è diretto da Sam Hargrave e prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame».