Tutti i Sogni Ancora in Volo Rai1: ospiti di Massimo Ranieri e anticipazioni

Pubblicato il 22 Maggio 2023 alle 17:13

Massimo Ranieri protagonista di due prime serate su Rai1: quando va in onda Tutti i Sogni Ancora in Volo. Ospiti, anticipazioni e co-conduttrice

Tutti i Sogni Ancora in Volo Rai1: ospiti di Massimo Ranieri e anticipazioni

Tutti i Sogni Ancora in Volo è il nuovo programma di Rai1 che è stato presentato per la prima volta nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2023, direttamente dal palco del teatro Ariston, da Massimo Ranieri e Rocio Munoz Morales. Dopo vari slittamenti il programma, finalmente, è pronto per essere trasmesso in prima serata. Si tratta di uno show musicale che racconta la carriera di Ranieri. A tal proposito ha dichiarato: "Questa è la mia storia, fatta di sogni realizzati e tanti che sono ancora in volo". Le puntate sono state registrate negli studi Fabrizio Frizzi di Roma; la regia televisiva è affidata a Duccio Forzano, mentre la direzione musicale al maestro Leonardo De Amicis.

Tutti i Sogni Ancora in Volo: quando va in onda il varietà di Ranieri e dove vederlo

Saranno due gli appuntamenti su Rai1 con il varietà di Massimo Ranieri, Tutti i Sogni ancora in Volo. La prima puntata è prevista venerdì 26 maggio; la seconda il 2 giugno 2023. Il programma inizierà circa alle 21.30, dopo il consueto appuntamento con il quiz preserale «Affari Tuoi». Sarà possibile recuperare le puntate perse oppure vederle in streaming sulla piattaforma Raiplay, disponibile su dispositivi abilitati e smart tv.

Tutti i Sogni Ancora in Volo: chi conduce con Massimo Ranieri su Rai1

A condurre Tutti i Sogni Ancora in Volo sarà ovviamente il protagonista dello show, ovvero Massimo Ranieri. Il cantante, attore, conduttore e regista teatrale con all’attivo sessanta anni di carriera, sarà accompagnato dall’attrice, conduttrice ed ex modella spagnola Rocío Muñoz Morales. La compagna di Raoul Bova è reduce del successo della fiction «Un Passo dal Cielo» e ha già calcato palchi importanti in qualità di conduttrice, come quello del «Festival di Sanremo» nel 2015 accanto a Carlo Conti.

Ospiti Tutti i Sogni Ancora in Volo: anticipazioni prima puntata 26 maggio 2023

La prima puntata di Tutti i Sogni Ancora in Volo vedrà esibirsi sul palco diversi ospiti molto apprezzati dal pubblico, tra cantanti e personaggi televisivi: Gianni Morandi, grande amico di Ranieri; il cantautore Diodato, vincitore del Festival di Sanremo nel 2020 con «Fai Rumore»; la cantante Noemi e i The Kolors (con la nuova formazione che vede Dario Iaculli al basso in sostituzione di Daniele Mona). Sarà accanto a Massimo Ranieri anche il comico e showman romano Enrico Brignano, pronto ad intrattenere il pubblico con battute e monologhi.

Ospiti di Massimo Ranieri del 2 giugno 2023: seconda puntata di Tutti i Sogni Ancora in Volo

Nella puntata in onda venerdì 2 giugno 2023 altri nomi di spicco interverranno nel programma di Massimo Ranieri: Tiziano Ferro, Arisa, Raf e Malika Ayane, ma anche Enrico Brignano, Barbara Foria e gli 8 volte campioni del mondo di tip tap, Emanuele e Leonardo D’Angelo.