Tutta colpa di Freud - La serie 2, si farà la seconda stagione? parlano Claudio Bisio e Max Tortora

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 18:10

Ci sarà la seconda stagione di Tutta colpa di Freud - La serie? Le parole degli interpreti dell’autista Matteo e dello psicoanalista Francesco accendono le speranze dei fan.

Tutta colpa di Freud - La serie 2, si farà la seconda stagione? parlano Claudio Bisio e Max Tortora

Cala il sipario anche sulla fiction di Canale 5 Tutta colpa di Freud - La serie e in tanti si chiedono se ci sarà il seguito. Questa serie italiana con protagonisti Claudio Bisio, Max Tortora e Claudia Pandolfi è ispirata al film omonimo ed è stata inserita sulla piattaforma Prime Video già nello scorso febbraio 2021.

Discreto debutto per Tutta colpa di Freud - La serie

Quando Tutta colpa di Freud - La serie ha debuttato in chiaro su Canale 5, ha convinto alla visione più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, aggiudicandosi uno share medio del 12.6%. In totale sono quattro appuntamenti per otto episodi. Già alla seconda puntata si è registrato un calo di audience, perciò volendo giudicare da questi dati è abbastanza difficile sapere con assoluta certezza se questa fiction verrà rinnovata o meno. Ad accendere le speranze degli spettatori, però, sono le parole pronunciate dagli attori Max Tortora e Claudio Bisio.

Max Tortora e Claudio Bisio parlano dell’eventuale seconda stagione di Tutta colpa di Freud - La serie

Intervistato dal settimanale Tv Mia, l’attore Max Tortora ha parlato dell’intesa che si è instaurata sul set, in modo particolare tra lui e il collega Claudio Bisio. L’interprete dell’autista Matteo ha parlato della possibilità di sfornare una seconda stagione, rivelando che se ne sta parlando.

Anche le affermazioni fatte da Claudio Bisio non fanno altro che accendere le speranze di tutti coloro che si sono appassionati a questa serie televisiva italiana. Diverso tempo fa, a Il resto del carlino, Bisio ha rotto il silenzio in merito ad un proseguimento della storia ed ha confermato che si sta già pensando alla seconda stagione di Tutta colpa di Freud - La serie!

In attesa di scoprire se la serie tv sarà rinnovata, dal 23 dicembre 2021 uscirà nelle sale il film ’Supereroi’ dello stesso regista di questa miniserie con Bisio e Tortora. LEGGI ANCHE - Mare Fuori 3 si farà? Il regista Ivan Silvestrini: ’ultimi 2 sconvolgenti episodi’