Tu Si Que Vales: Sabrina Ferilli litiga con concorrente alle registrazioni

Pubblicato il 20 Luglio 2023 alle 10:45

Emerse le prime anticipazioni sulle registrazioni di Tu Si Que Vales 2023: la giudice popolare Sabrina Ferilli ha avuto uno screzio con un concorrente. Cos’è successo

Tu Si Que Vales: Sabrina Ferilli litiga con concorrente alle registrazioni

Sono in corso in questi giorni le registrazioni di Tu Si Que Vales 2023 presso gli studi romani della Titanus Elios della nuova edizione del varietà del sabato sera di Canale 5. Giunto ormai alla sua decima edizione, lo show prodotto totalmente dalla Fascino di Maria De Filippi e da Mediaset, come ogni anno registra le sue puntate durante la rovente estate precedente la sua messa in onda, prevista da palinsesto (salvo cambiamenti) dal 16 settembre prossimo in prime time. La prima registrazione è avvenuta lo scorso 10 luglio ed è proseguita nella giornata dell’11, del 17, 18 e 19 luglio. Si continuerà lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 sempre di questo mese.

Già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni circa i contenuti di questa nuova serie del talent della rete di Giancarlo Scheri. Stando alle anticipazioni di Superguida Tv, durante la registrazione di Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli ha litigato con un concorrente. La showgirl, che sarà protagonista della nuova fiction "Gloria" in onda su Rai1 per la regia di Fausto Brizzi nella quale interpreterà un’attrice sul viale del tramonto che trova modo di dare una svolta alla sua carriera, ha avuto da ridire su un concorrente terrapiattista, no vax e negazionista in generale: "Il pubblico ha partecipato attivamente allo scontro esprimendo con grande clamore la propria opinione e chiedendone a gran voce l’uscita dallo studio".

Lite tra Sabrina Ferilli e un concorrente a Tu Si Que Vales: lo scherzo di Maria De Filippi

Come riporta il portale sopracitato, pare che una finta concorrente avrebbe chiesto a Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales di imparare alcune posizioni dell’amore del Kamasutra: "La signora ripeteva a Sabrina Ferilli le posizioni del Kamasutra affinché potesse impararle bene e mettere in pratica nel migliore dei modi gli insegnamenti ricevuti". Alla fine si è scoperto che è stato uno scherzo di Maria De Filippi organizzato con la complicità di Giovannino e per architettarlo ci sono voluti due anni: "Sono riusciti a far infervorare Sabrina".

Giulia Stabile a Tu Si Que Vales rifiuta di ballare con dei ballerini

Nel corso delle registrazioni di Tu Si Que Vales Giulia Stabile avrebbe rifiutato più volte di ballare con un gruppo di danzatori: "Solo dopo le insistenti richieste la ballerina si è finalmente unita a loro sul palco". Ricordiamo che la ballerina professionista non ha preso il posto di Belen Rodriguez via da Mediaset dal momento che è già tre anni che fa parte del cast della trasmissione. Lo scorso anno aveva lavorato proprio accanto alla showgirl argentina, oltre che a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.


ARGOMENTI: Tú sí que vales