Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli e Maria chat private: svelati segreti
Minacce (scherzose) della Ferilli nei confronti della De Filippi: cosa ha fatto Maria per farla infuriare così tanto? Svelati due dettagli segreti sul loro rapporto a Tu Si Que Vales
Durante la puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda sabato 28 settembre 2024, il pubblico ha assistito a un esilarante siparietto tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Le due, grandi amiche nella vita reale, hanno dato vita a uno scambio di battute che ha messo in scena una «minaccia» di denuncia da parte dell’attrice romana nei confronti della conduttrice pavese. Il motivo? Maria ha mostrato dei video e messaggi audio privati inviati da Sabrina Ferilli durante l’estate, facendo scoppiare l’ilarità in studio.
Nonostante le «minacce» scherzose della giudice popolare di TSQV, il tutto si è svolto in un clima di grande complicità e divertimento, confermando ancora una volta il legame profondo tra le due donne, che va ben oltre il contesto lavorativo. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Tutto ha avuto inizio quando Maria De Filippi, evidentemente d’accordo con la produzione, ha deciso di condividere alcuni video e messaggi vocali privati di Sabrina Ferilli. In particolare, uno dei video mostrava l’attrice mentre si trovava in barca, ascoltando la canzone Rossetto e Caffè di Sal Da Vinci, proveniente da una barca vicina. Proprio da questo episodio era nata l’idea di invitare il cantante campano al talent show e organizzare un duetto con Sabrina.
Quando Maria ha iniziato a trasmettere i video, la Ferilli ha scherzato, fingendo di intimarle di fermarsi: "Fermati, stai infrangendo la legge", ha detto con tono provocatorio. La risposta di Maria è stata altrettanto pronta, supportata dall’incursione di Luciana Littizzetto, che ha esclamato: "Ma se li hai pubblicati sui social…". Pronta la replica della Ferilli: "Pubblicati un ca**o, sono messaggi privati!", facendo esplodere in risate il pubblico.
Sabrina Ferilli minaccia Maria a TSQV e sorpresa Sal Da Vinci
La gag non si è fermata qui. La De Filippi ha mostrato anche alcune chat private tra Sal Da Vinci e Sabrina Ferilli, senza rivelare nulla di compromettente, ovviamente. A quel punto, la Ferilli ha rincarato la dose, minacciando scherzosamente: "Ti denuncio, Maria, fai attenzione con questi messaggi". Il tutto si è svolto in un’atmosfera di grande ilarità, con Maria che ha preso in giro l’amica, proponendole di andare dietro le quinte per incontrare il cantante, come da desiderio espresso nei messaggi.
Il pubblico era ormai convinto che si trattasse di uno scherzo, magari con la comparsa dell’irriverente Giovannino, ma la sorpresa è stata grande quando Sal Da Vinci è realmente apparso. «Come sei magro, sei magrissimo», ha esclamato l’attrice generando risate, compresa quella della De Filippi, che ha commentato ironicamente: "Ma come? Gli dici che è magro?".
Maria De Filippi non risponde ai messaggi: rivelazione a TSQV
Durante la gag, è emerso un lato inedito di Maria De Filippi: quello di essere poco propensa a rispondere ai messaggi e alle chiamate. A Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli ha scherzato sulla "media di una risposta ogni cinquanta conversazioni", un’affermazione supportata da Luciana Littizzetto: "Non risponde mai". Nonostante la sua agenda fitta di impegni e la quantità di messaggi che probabilmente riceve, il rapporto tra la De Filippi e Sabrina Ferilli rimane solido, come dimostra la frequenza con cui le due si sentono privatamente.
QUESTO DUETTO #TuSiQueVales
pic.twitter.com/5VOPAsNdTN— giuls; ☾ (@lspfduG) September 28, 2024
ARGOMENTI: Tú Sí Que Vales - Maria De Filippi
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti