Tu Si Que Vales registrazioni: Joey & Rina conquistano Maria De Filippi

Pubblicato il 27 Luglio 2023 alle 12:12

Con le loro coreografie hanno conquistato anche Tu Si Que Vales dopo TikTok e le piazze: le anticipazioni della registrazione su cosa hanno fatto Joey & Rina

Tu Si Que Vales registrazioni: Joey & Rina conquistano Maria De Filippi

Si sono concluse nella giornata di mercoledì 26 luglio il primo blocco delle registrazioni di Tu Si Que Vales 2023 iniziate due settimane fa. Adesso Maria De Filippi si concederà qualche giorno di puro relax nella sua villa ad Ansedonia, la prima estate senza il suo amato Maurizio Costanzo ma circondata dall’affetto del figlio Gabriele e delle persone più care. Naturalmente le registrazioni del talent del sabato sera di Canale 5, che dovrebbe iniziare a partire dal prossimo 23 settembre, non si fermano ma continueranno anche nei mesi a seguire. Agosto sarà un mese intenso di lavoro per la padrona di casa perché dovrà iniziare a registrare le prime puntate di Uomini e Donne e qualche storia della nuova stagione di C’è Posta Per Te al via a gennaio 2024.

Negli ultimi giorni sono trapelate alcune anticipazioni di Tu Si Que Vales 2023 come la presenza di Giulia Stabile nel ruolo di annunciatrice insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni (la quale si sarebbe rifiutata di ballare con un gruppo), il ritorno di Giovannino e la litigata di Sabrina Ferilli con un concorrente dopo richieste decisamente piccanti. Nell’ultima registrazione di mercoledì 26 luglio tra i concorrenti si sono esibiti anche Joey & Rina a Tu Si Que Vales in un medley delle canzoni di Annalisa ("Bellissima", «Mon Amour» e «Disco Paradise») conquistando la giuria e il pubblico presente.

Chi sono Joey & Rina: da TikTok a Tu Si Que Vales 2023

I ballerino Joey Di Stefano e Rina Di Liberto su TikTok hanno letteralmente sbancato conquistandosi la fama a partire dalla coreografia di "Bellissima" e contribuendo non poco al ritorno prepotente della canzone di Annalisa che ha fatto da trampolino anche al suo singolo "Mon Amour". Ballerini di origine di Ramacca, in provincia di Catania, hanno una scuola di ballo a San Gregorio. Hanno iniziato a portare la social dance nelle balere e poi nelle piazze coinvolgendo persone di tutte le età con coreografie semplici da eseguire e montate sulle hit del momento. Oltre che nella danza, Joey e Rina sono compagni nella vita da quando erano giovanissimi e hanno due figli, Ryan e Kate.

Non è prima volta in televisione per loro: nei mesi scorsi sono stati ospiti a Stasera C’è Cattelan su Rai2, esibendosi con Alessandra Celentano ospite della puntata in questione, a Propaganda Live ballando la sigla del programma di La7 e a UnoMattina in Famiglia su Rai1.


ARGOMENTI: Tú sí que vales