Tu Si Que Vales registrazioni finite: quando va in onda e diretta finale

Pubblicato il 16 Settembre 2023 alle 15:35

Anticipazioni Tu Si Que Vales 2023: le registrazioni si sono concluse con la puntata che precede la finale che, come ogni anno, sarà in diretta: chi vincerà?

Tu Si Que Vales registrazioni finite: quando va in onda e diretta finale

Vi sveliamo in esclusiva che si sono concluse le registrazioni di Tu Si Que Vales 2023. I giudici hanno scelto direttamente i finalisti durante l’ultima puntata di audizione, cioè quella che precede la finale, tramite la sfida tra alcuni concorrenti anche di diversa disciplina, nelle giornate di lunedì 4 e martedì 5 settembre scorso. La finale sarà trasmessa in diretta: i finalisti dovranno riesibirsi davanti ai giudici e al pubblico da casa, quest’ultimo chiamato a decretare il vincitore tramite televoto.

La data scelta per la messa in onda della prima puntata di Tu Si Que Vales è sabato 23 settembre 2023 in prima serata su Canale 5 e andrà in onda fino al 25 novembre prossimo, per un totale di dieci puntate. Per quanto riguarda diretti competitor, TSQV dovrà vedersela sul piano Auditel con le puntate speciali di Reazione a Catena nelle serate del 30 settembre e 7 ottobre, incontro calcistico per le qualificazioni Europei 2024 il 14 ottobre e dal 21 ottobre prossimo Ballando con le Stelle.

Come è ampiamente noto, per la decima edizione ci sono due new entry: Luciana Littizzetto nuovo giudice al posto di Teo Mammucari (nel cast di Ballando 2023) e la ballerina Giulia Stabile nelle vesti di annunciatrice insieme al campione di arti marziali Alessio Sakara e all’ex campione di rugby Martin Castrogiovanni. Confermate in giuria le presenze di Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli giudice popolare. Non mancheranno scherzi e dispetti tra Maria e Sabrina (QUI le prime anticipazioni).

Giovannino confermato a Tu Si Que Vales 2023: screzi con Sabrina Ferilli

Confermata la presenza di uno dei protagonisti indiscussi a Tu Si Que Vales: Giovannino torna più agguerrito che mai. Il pubblico ha imparato ad amare il disturbatore di Sabrina Ferilli con la quale ha dato vita ad una coppia vincente. Giovanni Ovino, questo è il vero nome dell’attore e cabarettista 28enne di Napoli, tartasserà di scherzi malefici la giudice popolare del programma. In una delle ultime registrazioni di Tu Si Que Vales si è presentato in studio alla guida di una motocarrozzetta invitando Sabrina a salire, invito rifiutato ma colto al volo da Maria De Filippi.


ARGOMENTI: Tú sí que vales