Tu Si Que Vales: De Filippi e Sabrina Ferilli litigano vero? Cosa è emerso

Pubblicato il 25 Agosto 2023 alle 16:20

Luciana Littizzetto ha svelato cosa accade durante le registrazioni di Tu Si Que Vales tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: litigano davvero come vediamo in tv?

Tu Si Que Vales: De Filippi e Sabrina Ferilli litigano vero? Cosa è emerso

I dispetti tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi a Tu Si Que Vales sono diventati virali anche sui social. Ma davvero la giudice popolare e la conduttrice di Canale 5 litigano oppure è tutta una messa in scena per creare hype? A questa domanda ha risposto Luciana Littizzetto, nuova giudice della decima edizione di TSQV al posto di Teo Mammucari (emigrato sulla concorrenza e più precisamente a Ballando con le Stelle come concorrente). Il volto di Che Tempo Che Fa ha dichiarato in una intervista concessa alla rivista Gente che il grande talento della De Filippi è quello di provocare l’amica Sabrina, "la quale si inc**za come un puma", confermando che le liti sono reali. Poi ha continuato sostenendo:

"Le due vanno avanti per ore. Sabrina è una matta, matta vera. Fa schiattare dal ridere. Ha questa romanità assoluta. Lei non ti saluta, apre la porta del camerino ed emette il classico suono romano ’ao’, che vuol dire che è pronta per la comunicazione"

Luciana Littizzetto e il rapporto speciale con Maria De Filippi: «Ecco come l’ho conosciuta»

Come ha conosciuto Maria De Filippi? La Littizzetto a Gente ha raccontato che quando la conduttrice la invitò per la prima volta a C’è Posta Per Te era il periodo che la vedova Costanzo aveva iniziato con l’affidamento del figlio Gabriele:

"Le chiesi di spiegarmi come si organizzava. Anche io volevo farlo, ma temevo che essere una persona nota non fosse una cosa buona per i bambini che poi ho avuto in affido. E lei ovviamente mi ha detto ’ma sei creti*a’, che poi è la sua risposta standard con me. E mi ha spiegato che tu sei tu, fai quello che puoi e quello che sei"

Luciana Littizzetto è diventata mamma in affido grazie a Maria De Filippi. In più occasioni ha raccontato come ha colto nella sua famiglia Jordan e Vanessa dopo l’incontro avvenuto con la padrona di casa della rete ammiraglia del Biscione. Non è stato semplice crescere due bambini perché entrambi hanno avuto reazioni contrastanti una volta fuori dalla comunità di Pavia. Oggi sono due ragazzi con una carriera decisamente brillante: Vanessa lavora nel mondo della comunicazione mentre Jordan nelle produzioni cinematografiche.

Tu Si Que Vales torna sabato 23 settembre 2023: la sfida Auditel con Rai1

La prima puntata di Tu Si Que Vales (QUI le anticipazioni) della nuova edizione andrà in onda sabato 23 settembre 2023. Chi avrà come diretto competitor? Si inizia con Arena Suzuki di Amadeus. Sette giorni dopo dovrà vedersela con Speciale Reazione a Catena in prima serata il 30 settembre e il 7 ottobre; le qualificazioni di calcio per gli Europei 2024 il 14 e da sabato 21 ottobre torna la sfida contro Ballando con le Stelle.


ARGOMENTI: Tú sí que vales - Maria De Filippi