Tu si que vales: Belen Rodriguez pronta per le nuove registrazioni

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 18:04

Oggi sono iniziate le nuove registrazioni della prossima edizione di Tu si que vales e in studio era presente anche Belen Rodriguez.

Tu si que vales: Belen Rodriguez pronta per le nuove registrazioni

Secondo quanto riportato dal portale online TvBlog, oggi si sono svolte le nuove registrazioni per la prossima edizione di Tu si que vales. Le registrazioni sono partite nelle scorse settimane senza la presenza di Belen Rodriguez, impegnata a Padova dove ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì.

La showgirl argentina però è tornata al lavoro e oggi anche lei era presente alle nuove registrazioni del noto programma di Canale 5.

Tu si que vales: nuove registrazioni con il cast confermato

Nelle scorse settimane sono iniziate le prime registrazioni di Tu si que vales. Il noto programma del sabato sera di Canale 5 vedrà anche per la prossima edizione lo stesso cast dello scorso anno.

Secondo il portale TvBlog infatti, dopo un piccolo stop per mettere alla luce la secondogenita, Belen Rodriguez è tornata per le nuove registrazioni. La showgirl argentina quindi è tornata alla conduzione del programma di casa Mediaset insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

La giuria vede anche quest’anno Sabrina Ferilli, Maria De Filippi Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Per vedere in onda la nuova edizione di Tu si que vales si dovrà attendere settembre. La data precisa ancora non si conosce, ma pare plausibile che essa possa essere sabato 18 settembre oppure sabato 25 settembre.

Belen Rodriguez non è stata sostituita da Giulia Stabile

Nel corso degli ultimi giorni si è molto parlato della presenza di Giulia Stabile nel dietro le quinte di Tu si que vales. La ballerina, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, è stata infatti presente nello studio durante la registrazione delle prime puntate del programma di Canale 5.

In molti hanno pensato che la giovane potesse prendere il posto di Belen Rodriguez, ma in realtà le cose non stanno in questo modo e infatti la showgirl argentina è tornata alla conduzione del programma nella giornata di oggi.

Giulia Stabile è stata impegnata quindi solamente a ballare insieme ad alcuni concorrenti, per cui sarà presente solamente in una puntata. Di conseguenza la ballerina di Amici 20 non avrà un ruolo a Tu si que vales.

Ricordiamo però che la ragazza è stata ingaggiata dalla Fascino, società di Maria De Filippi. La Stabile si occuperà di alcuni contenuti per Witty tv. Da tempo infatti si sa che la ballerina condurrà un nuovo programma chiamato Fai un gavettone in cui si organizzano dei gavettoni a sorpresa per amici, parenti e fidanzati che hanno fatto qualcosa per meritare lo scherzo.

I fan di Giulia Stabile avranno modo di vederla anche durante la prossima edizione di Amici che, come sappiamo, inizierà prima degli anni precedenti. La ballerina infatti farà parte dei professionisti del talent show di casa Mediaset.


ARGOMENTI: Tú sí que vales