«Ilary Blasi vorrebbe ritornare con Totti»: retroscena di Fabrizio Corona

Pubblicato il 30 Gennaio 2024 alle 12:31

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è tutto finito? Sono spuntati dei retroscena.

«Ilary Blasi vorrebbe ritornare con Totti»: retroscena di Fabrizio Corona

In questo periodo stanno continuando a trapelare dei gossip che riguardano una delle (ex) coppie più discusse del momento, ovvero, quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Di recente Cristiano Iovino ha rilasciato un’intervista in cui ha alluso al fatto che tra lui e la showgirl ci fosse stato più di un semplice caffè. In queste ore, però, pare che le sue affermazioni sarebbero state pilotate da Francesco Totti. Stando a quanto rivelato da Fabrizio Corona sul suo portale di informazione e gossip Dilinger News, infatti, pare che Totti avrebbe pagato Iovino, offrendogli una lauta ricompensa in cambio delle sue dichiarazioni, ma non è tutto. Sempre stando a quanto rivelato dall’ex re dei paparazzi, sembra che Ilary Blasi sia molto propensa a tornare con il suo ex.

Ilary Blasi pentita della fine del matrimonio con Francesco Totti? Retroscena di Fabrizio Corona

Oggi è uscito il nuovo libro della Blasi «Che stupida», incentrato proprio sul matrimonio avuto con Francesco Totti. In concomitanza con questo evento, Fabrizio Corona ha sganciato un paio di bombe sulla famiglia. In primo luogo, l’ex re dei paparazzi ci ha tenuto a fare luce sul cambiamento radicale di Ilary. La donna è stata ospite a Verissimo durante il fine settimana e, in tale occasione, è apparsa molto più dimessa, meno spavalda e, sicuramente, un bel po’ malinconica.

Tutto questo, secondo Corona, sarebbe da ricondurre ad un passo indietro che starebbe facendo la donna nei riguardi del suo ex Francesco. Ilary potrebbe essersi pentita e dispiaciuta per tutto quello che è accaduto, specie perché adesso si troverà ad affrontare un processo lungo ed estenuante. Proprio in virtù di questo, è probabile che la donna, in fondo, stia pensando di tornare con Totti. Questo lo dimostrerebbe anche il passo distensivo fatto dalla donna nei riguardi del suo ex, nel momento in cui lo ha simbolicamente invitato a cena.

Francesco Totti ha pagato Cristiano Iovino per l’intervista? Fabrizio Corona fa delle previsioni

Questa, però, non è l’unica bomba sganciata in queste ore. Pare, infatti, che l’intervista rilasciata di recente da Cristiano Iovino a Il Messaggero sia stata, in realtà, voluta fortemente da Francesco Totti. Quest’ultimo avrebbe chiesto al presunto amante della sua ex moglie di rilasciare quelle dichiarazioni così pesanti, in modo da mettere in cattiva luce Ilary, e avere la meglio durante il processo per la separazione e la divisione dei beni tra loro. Tutto questo, naturalmente, sotto lauto compenso. Iovino avrebbe percepito ben 150 mila euro da Francesco Totti per rilasciare quelle dichiarazioni contro Ilary Blasi.

Fabrizio Corona, poi, ha voluto concludere il suo articolo facendo delle previsioni. Nello specifico, ha ammesso di essere convinto che, molto presto, Noemi Bocchi annuncerà di aspettare un figlio da Totti, così che i due possano consolidare ulteriormente il loro legame. Nel giro di 5 anni, però, non è escluso che l’ex calciatore possa decidere di tornare con Ilary Blasi per riunire la loro famiglia.


ARGOMENTI: Ilary Blasi